
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
“VIVO DI ESPEDIENTI, CERCO NELL’IMMONDIZIA COSE DA VENDERE” - L’EX PERSONAL TRAINER ROMANO DAVIDE DI PORTO, EX NAUFRAGO DELL’ISOLA NEL 2010 ACCUSA LA TV DI AVERLO ABBANDONATO. “MI HA GETTATO COME UN RIFIUTO DOPO AVERMI SFRUTTATO. CHIAMANO I PERSONAGGI COME I CUGINI DI CAMPAGNA E PLAYBOY SCADUTI COME ANTONIO ZEQUILA E NON ME? I FILM A LUCI ROSSE? HO SMESSO DA TEMPO. LA PORNOGRAFIA NON È L’AMBIENTE MERAVIGLIOSO CHE TUTTI CONTINUANO A RACCONTARE…”
Da corriere.it
Da personal trainer a personaggio dei reality, Davide Di Porto è stato uno dei concorrenti dell’«Isola dei Famosi» nel 2010, come ricorderanno i fedelissimi della trasmissione. Ma l’ex naufrago, una volta che si sono spenti i riflettori, è caduto in disgrazia e oggi racconta di essere costretto a vivere di espedienti.
Terminata l’avventura in Honduras, Di Porto era stato per un periodo ospite ai talk show e ai programmi di intrattenimento televisivi e si era poi dedicato ai film a luci rosse. Una strada che però aveva lasciato, come ha raccontato in un’intervista al settimanale «Nuovo»: «Ho smesso da tempo. La pornografia non è l’ambiente meraviglioso che tutti continuano a raccontare».
Romano, un passato da personal trainer, Di Porto negli ultimi tempi non è più riuscito a trovare lavoro e alle pagine del settimanale spiega le difficoltà che deve affrontare ogni giorno: «Non mi vergogno di dirlo: oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno».
La televisione «mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato», accusa, ma la sua speranza è proprio quella di tornare a far parte di un altro reality per potersi rimettere in sesto: «La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono all’Isola dei Famosi non ci sono anche io. Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me?».
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…
DAGOREPORT: ELLY IN BILICO DOPO LA VERGOGNOSA SPACCATURA DEL PD ALL’EUROPARLAMENTO (UNICA VOCE…
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…