DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
Daniel Piotrowski, Lucy-Mae Beers e Liam Quinn per “Daily Mail”
travers beynon nella villa della gold coast
Lo Hugh Hefner australiano si è difeso postando una foto da famiglia “normale” dopo che i nonni di sua moglie hanno espresso preoccupazione per come stanno crescendo i bambini in quella tenuta.
Travers Beynon, magnate del tabacco, si fa chiamare “Candyman” ed è popolare su “Instagram” per condividere foto della sua vita lussuosa, tra macchinoni e party in piscina con modelle in bikini che chiama “gli angeli e le dee di Candyman”, nella proprietà da quasi 4 milioni di dollari sulla Gold Coast, dove vive con quattro figli e sua moglie Taesha, fotografata mentre lui la porta in giro al guinzaglio.
Proprio i nonni di Taesha, Graham e Evon Appleby, sono crollati l’altra sera in tv. Sono devastati perché non hanno più contatti con la nipote e con le sue due bambine. Non le hanno mai incontrate e non sono stati invitati al matrimonio. Gli altri due figli Beynon li ha avuti dalla ex moglie Ninibeth Leal, Miss Mondo nel 1991.
Taesha è ufficialmente la moglie del playboy, ma suo marito lo divide con le altre, anche con la sua migliore amica, che dorme insieme a loro. I nonni trovano che la foto in cui il miliardario porta al guinzaglio Taesha, sottotitolata “Doggy Style”, sia degradante e disgustosa. Ritengono che non sia un ambiente sano per i bambini.
travers beynon ha migliaia di follower sui social
travers beynon festa in piscina
Non tutti condannano l’edonismo di Beynon. In circa 15.000 seguono il suo account, dove mostra le Lamborghini, le Ferrari, le Rolls Royce, gli elicotteri, culi, tette e donne nude stese sul tavolo, pronte per essere “mangiate” in questa Disneyland per soli adulti.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…