
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "De Girolamo lascia il governo e accusa". Editoriale di Massimo Franco: "La corda sottile". Di spalla: "Incarichi, nomine. L'eterno scandalo nazionale". In due box: "Me ne vado ma non ce l'ho coi pm" e "Le tre correzioni di Renzi per chiudere". In taglio medio: "Una fronda anti-Bruxelles: ora più poteri agli Stati" e "Nella ruota dei mercati l'Italia torna âinteressante'".
LA REPUBBLICA - In apertura: "De Girolamo, l'ora delle dimissioni". Sotto, in due box: "L'addio a orologeria" e "Il boiardo multiplo". A sinistra: "Italicum, tregua nel Pd. Renzi: âmodifiche solo se tutti concordano'". Al centro pagina, fotonotizia: "L'ira di Israele per l'oltraggio alla sinagoga: âintollerabile'".
LA STAMPA - In apertura: "De Girolamo lascia e attacca". Soto: "Mastrapaqua, interviene Letta: âChiarire il più presto possibile". Sopra: "Mercati, paura per gli emergenti. Un lunedì d'ansia per le Borse. Gli operatori aspettano la Fed". Di spalla: "I bambini e le donne di Homs via dagli scontri". A centro pagina, fotonotizia: "San Pietro, la triste fine della colomba del Papa".
IL SOLE24ORE - In apertura: "Ecco come cambiano le tasse locali sulla casa". A sinistra: "Quel liquido amniotico che avvolge l'economia" e "Ma l'epoca degli squilibri globali è finita". A destra: "Rehn: l'Italia lanci un piano per riformare il lavoro. Letta: avviato il taglio del cuneo". In taglio medio: "Csc, bruciati 200 miliardi di reddito". In taglio basso: "Mercati, rischio argentino".
IL GIORNALE - In apertura: "Si dimette la De Girolamo e Letta tira a campare". Editoriale di Vittorio Feltri: "La vacanza in India dei politici sulla pelle dei Marò". Al centro pagina, fotonotizia: "à ufficiale: le tasse non si tagliano". In taglio medio: "Dal Medio Oriente all'Ucraina quanti errori dell'Occidente" e "L'allergia della vecchia sinistra per chi vuole il cambiamento". In basso: "Modello giapponese per risolvere la crisi economica" di Renato Brunetta.
IL MESSAGGERO - In apertura: "Renzi: Riforme e si arriva al 2018". Editoriale di Alessandro Campi: "La scelta del ministro e quel cerchio magico". In atglio alto: "Poste. Quei 1,7 miliardi di credito con lo Stato" e "Alitalia. Dalle banche in arrivo 200 milioni". In taglio medio: "Si dimette la De Girolamo. âAbbandonata dal governo'".
IL TEMPO - In apertura: "Nunzia lascia, Silvio raddoppia. âVinceremo, come nel 1994'". La giornata della Memoria: "Non siamo l'unico bersaglio", di Ricardo di Segni e "L'orrore degli ebrei ingoiati", di Marino Micich. A centro pagina, fotonotizia: "Gabbiano killer. A Roma boom di falconieri".
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…