
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Da Radio24
"Non mi dimetto, resto sindaco e viceministro. Io sono tra quelli che dormono poco e lavorano molto, posso fare tutto". Lo dice Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno del Pd e viceministro alle Infrastrutture, a La Zanzara su Radio 24. "La sofferenza - dice De Luca - di quelli del Fatto Quotidiano per il doppio incarico non immaginate quanta soddisfazione mi dà . Potessi prolungare per dieci anni questa situazione sarebbe il massimo".
"Al Fatto - attacca ancora De Luca - sono degli sfaccendati che non hanno niente da fare. Lavorino di più e che Dio dia loro la malaventura. Auguro a loro lunga vita e di fare la fine di San Gregorio Armeno (morto in solitudine su un monte, ndr)".
"Non mi dimetto da sindaco - spiega ancora - perché si scioglie anche il consiglio comunale e sarebbe irresponsabile, si paralizzerebbe l'attività amministrativa. Non mi dimetto da viceministro perché sono l'unico rappresentante del Sud in un settore operativo. La norma è assurda, in Francia fanno i presidenti del consiglio e i sindaci. Serve a non perdere il contatto con la realtà , a non perdere la testa".
Se la prende con Marco Travaglio, vicedirettore del Fatto: "Devo mille euro di risarcimento al campione delle libertà per avergli detto pipì e sfessato. Ma dietro ai moralisti a 18 carati scava e scava ci sono sempre altri interessi".
Poi attacca anche la trasmissione Report dopo un servizio dell'ultima puntata: "Sono luoghi di produzioni di sfiga, li ho incontrati di recente e vedendo l'inviato (Iovene, ndr) mi sono convinto della natura superiore dei quadrupedi rispetto ai giornalisti. Dietro mi porto sempre un corno di corallo, insieme alla Madonna. Fanno i soliti giochini con le telecamere, è un cabaret. La Gabanelli? Che tristezza, lei e i suoi collaboratori di etnia incerta. Ma in qualche modo si deve campare".
Infine contro la trasmissione le Iene: "Sono più ciucci che iene, sono venuti a Salerno per disturbare una processione, ci vogliono dei limiti. Quando si vuole un'intervista si telefona e si chiede"
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…