FLASH! - SIAMO QUASI A NOVEMBRE E TUTTE LE SOCIETÀ, QUOTATE E NON, HANNO COMPILATO E RESO PUBBLICI…
"IN UN TEATRO DI GUERRA MANDIAMO UN GIORNALISTA CHE SI CHIAMA PIAGNERELLI, LA RAI DOVREBBE FARE ATTENZIONE. MANDIAMO GENTE CHE SI CHIAMI ALLEGRI..." - DE LUCA SI ANNOIA E DERIDE L’INVIATO DI "RAINEWS" IN UCRAINA REO DI AVERE ALLE SPALLE SOLO “DETRITI E MACERIE” – CAPURSO: "SERVIREBBE UN PO’ DI BUONUMORE INTORNO AI CRIMINI DI GUERRA DEI RUSSI. MA È LA REALTÀ AD ESSERE SERIA. AL CONTRARIO DI DE LUCA…"
Il presidente De Luca prende in giro l’ottimo ?@ilario82? Piagnerelli di ?@RaiNews? per via del cognome.
Solidarietà da un Buffoni ?
E complimenti a De Luca per il livello raggiunto. pic.twitter.com/w3bZjPZsjF
— Edoardo Buffoni (@EdoardoBuffoni) April 29, 2022
Federico Capurso per “la Stampa”
Che peccato, il presidente della Campania Vincenzo De Luca si annoia. «Non riesco più a seguire queste trasmissioni che riguardano la guerra in Ucraina», dice. Probabilmente perché non parlano di lui. Ma di questo suo tedio, De Luca incolpa gli «improbabili» corrispondenti della Rai, che ad ogni collegamento hanno alle loro spalle solo «detriti e macerie».
Che monotonia! Ce l'ha, in particolare, con il giornalista di RaiNews24 Ilario Piagnarelli: «Già siamo in teatro di guerra, poi mandiamo un giornalista che si chiama Piagnarelli, la Rai dovrebbe fare attenzione. Mandiamo gente che si chiami Allegri, Benvenuti...». Ecco, manca un po' di leggerezza al racconto dei bombardamenti. Servirebbe una spruzzata di buonumore intorno ai crimini di guerra dei russi. Altrimenti gli vien voglia di cambiar canale, al governatore, dalla sua comoda poltrona.
Il punto, spiega, è che «ho la sensazione che siamo di fronte a uno sceneggiato che si ripete quotidianamente, con gli stessi personaggi e le stesse situazioni». Invece è la realtà. Ed è seria. Al contrario di De Luca.
FLASH! - SIAMO QUASI A NOVEMBRE E TUTTE LE SOCIETÀ, QUOTATE E NON, HANNO COMPILATO E RESO PUBBLICI…
DAGOREPORT - DOPO LA RECENTE OPERAZIONE PER L’ASPORTAZIONE DI UN CANCRO AL POLMONE, CHE ARIA TIRA…
DAGOREPORT - NELLA CORSA ELETTORALE PER LA PRESIDENZA FIGC, L’ASSOCALCIATORI (AIC) E…
DAGOREPORT! LO SPETTRO DEL BALLOTTAGGIO LE PEN-MELENCHON AGITA LA FRANCIA (E L’EUROPA) – PER QUESTO…
DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…