DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E…
1 – SANREMO: FASULO, CLAUSOLA TRASPARENZA È RISPETTATA
(ANSA) - "La clausola di trasparenza, c'è ed è stata rispettata, il contratto di Claudio Baglioni è in linea con quello firmato dai direttori artistici precedenti". Il vicedirettore di Rai1 Claudio Fasulo è categorico sulla vicenda del contratto a Baglioni e rimanda al mittente anche le accuse di conflitto di interesse. "Le nostre scelte sono inattaccabili dal punto di vista della qualità. Questa situazione è figlia di un mercato molto concentrato, ma nella assoluta trasparenza", ha detto. "La commissione selezionatrice, di cui anche io faccio parte, ha lavorato nell'assoluta assenza di pressioni" ha aggiunto Fasulo.
2 – DE SANTIS, NESSUN CONFLITTO, MUSICA VIVE DI CONTIGUITÀ
(ANSA) - "La nostra produzione musicale e culturale vive anche di contiguità", anzi spesso ne deve "fare tesoro: attraverso rapporti amicali si possono ottenere artisti che altrimenti non si sarebbero avuti. Questo non vuol dire che non ci debba essere una coscienza tale da far sì che venga favorita la qualità". Teresa De Santis, direttrice di Rai1, parla in questi termini del presunto conflitto di interessi di Claudio Baglioni in conferenza stampa a Sanremo. E Baglioni, sottolinea, ha "una coscienza molto forte" e "non ha bisogno di chissà quali sovvenzioni o giochi di potere".
claudio baglioniTERESA DE SANTISvirginia raffaele claudio baglioni teresa de santis claudio bisiovirginia raffaele claudio baglioni claudio bisio 1virginia raffaele claudio baglioni claudio bisio
Ultimi Dagoreport
QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI…
DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…