
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
SANREMO, COSA NOSTRA- CONFLITTO DI INTERESSI BAGLIONI/SALZANO? TERESA DE SANTIS METTE IL GREMBIULINO: "LA NOSTRA PRODUZIONE MUSICALE E CULTURALE VIVE ANCHE DI CONTIGUITÀ", ANZI SPESSO NE DEVE "FARE TESORO: ATTRAVERSO RAPPORTI AMICALI SI POSSONO OTTENERE ARTISTI CHE ALTRIMENTI NON SI SAREBBERO AVUTI" - IL VICE CLAUDIO FASULO: “LA CLAUSOLA DI TRASPARENZA C’È ED È STATA RISPETTATA". COME?
1 – SANREMO: FASULO, CLAUSOLA TRASPARENZA È RISPETTATA
(ANSA) - "La clausola di trasparenza, c'è ed è stata rispettata, il contratto di Claudio Baglioni è in linea con quello firmato dai direttori artistici precedenti". Il vicedirettore di Rai1 Claudio Fasulo è categorico sulla vicenda del contratto a Baglioni e rimanda al mittente anche le accuse di conflitto di interesse. "Le nostre scelte sono inattaccabili dal punto di vista della qualità. Questa situazione è figlia di un mercato molto concentrato, ma nella assoluta trasparenza", ha detto. "La commissione selezionatrice, di cui anche io faccio parte, ha lavorato nell'assoluta assenza di pressioni" ha aggiunto Fasulo.
2 – DE SANTIS, NESSUN CONFLITTO, MUSICA VIVE DI CONTIGUITÀ
(ANSA) - "La nostra produzione musicale e culturale vive anche di contiguità", anzi spesso ne deve "fare tesoro: attraverso rapporti amicali si possono ottenere artisti che altrimenti non si sarebbero avuti. Questo non vuol dire che non ci debba essere una coscienza tale da far sì che venga favorita la qualità". Teresa De Santis, direttrice di Rai1, parla in questi termini del presunto conflitto di interessi di Claudio Baglioni in conferenza stampa a Sanremo. E Baglioni, sottolinea, ha "una coscienza molto forte" e "non ha bisogno di chissà quali sovvenzioni o giochi di potere".
claudio baglioni
TERESA DE SANTIS
virginia raffaele claudio baglioni teresa de santis claudio bisio
virginia raffaele claudio baglioni claudio bisio 1
virginia raffaele claudio baglioni claudio bisio
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…