
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
SANREMO, COSA NOSTRA- CONFLITTO DI INTERESSI BAGLIONI/SALZANO? TERESA DE SANTIS METTE IL GREMBIULINO: "LA NOSTRA PRODUZIONE MUSICALE E CULTURALE VIVE ANCHE DI CONTIGUITÀ", ANZI SPESSO NE DEVE "FARE TESORO: ATTRAVERSO RAPPORTI AMICALI SI POSSONO OTTENERE ARTISTI CHE ALTRIMENTI NON SI SAREBBERO AVUTI" - IL VICE CLAUDIO FASULO: “LA CLAUSOLA DI TRASPARENZA C’È ED È STATA RISPETTATA". COME?
1 – SANREMO: FASULO, CLAUSOLA TRASPARENZA È RISPETTATA
(ANSA) - "La clausola di trasparenza, c'è ed è stata rispettata, il contratto di Claudio Baglioni è in linea con quello firmato dai direttori artistici precedenti". Il vicedirettore di Rai1 Claudio Fasulo è categorico sulla vicenda del contratto a Baglioni e rimanda al mittente anche le accuse di conflitto di interesse. "Le nostre scelte sono inattaccabili dal punto di vista della qualità. Questa situazione è figlia di un mercato molto concentrato, ma nella assoluta trasparenza", ha detto. "La commissione selezionatrice, di cui anche io faccio parte, ha lavorato nell'assoluta assenza di pressioni" ha aggiunto Fasulo.
2 – DE SANTIS, NESSUN CONFLITTO, MUSICA VIVE DI CONTIGUITÀ
(ANSA) - "La nostra produzione musicale e culturale vive anche di contiguità", anzi spesso ne deve "fare tesoro: attraverso rapporti amicali si possono ottenere artisti che altrimenti non si sarebbero avuti. Questo non vuol dire che non ci debba essere una coscienza tale da far sì che venga favorita la qualità". Teresa De Santis, direttrice di Rai1, parla in questi termini del presunto conflitto di interessi di Claudio Baglioni in conferenza stampa a Sanremo. E Baglioni, sottolinea, ha "una coscienza molto forte" e "non ha bisogno di chissà quali sovvenzioni o giochi di potere".
claudio baglioni
TERESA DE SANTIS
virginia raffaele claudio baglioni teresa de santis claudio bisio
virginia raffaele claudio baglioni claudio bisio 1
virginia raffaele claudio baglioni claudio bisio
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…