FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Divisi sui limiti ai contanti". Editoriale di Lucrezia Reichlin: "Doveva rompersi ora è troppo forte". In alto: "Berlusconi avverte il Premier. Sulla decadenza caos in Giunta". Di spalla: "Il primato di Roma? Lanciare la super tassa". Al centro con foto: "L'uomo che cavalca la âGrande onda'". Ancora al centro: "Usa al contrattacco: Gli europei spiano". In basso: "Così cade a pezzi il gioiello del G8".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Decadenza, il Pdl scatena il caos". Il retroscena di Carmelo Lopapa: "La rabbia del Cavaliere: âIl nemico è il Quirinale'". Di spalla: "L'America accusa gli alleati europei: âLe spie siete voi'". Al centro con foto: "L'ultimo miglio della povertà ". Ancora al centro: "La battaglia del contante, Alfano contro Saccomanni".
LA STAMPA - In apertura: "Decadenza di Berlusconi, caos in Giunta, il voto slitta". Editoriale di Marcello Sorgi: "I neo-iscritti al partito del rinvio". In alto: "Intelligence elettronica, anche Roma ha una Nsa. Ma non spia gli italiani". Di spalla: "San Suu Kyi: Vi prego non lasciateci soli ora". Al centro: "Saccomanni: "Più soldi alle famiglie con le risorse del cuneo fiscale".
IL GIORNALE - In apertura: "Crisi, in Italia i no euro diventano maggioranza". In alto: "Berlusconi, assalto finale per farlo decadere (col trucco). Ora il governo rischia davvero". Editoriale di Alessandro Sallusti: "La prima volta che...". Al centro con foto: "âSei Avido', âRicorda i tuoi crac' Tronchetto sbugiarda De Benedetti". Di spalla: "Grillo & Silvio. In politica l'asse esiste già ".
IL SOLE24ORE - In apertura: "Casa e cuneo, cambia la manovra". Editoriale di Guido Gentili: "I nodi di Roma e il rasoio di Bruxelles". Al centro: Vola Piazza Affari, spread a 240". Di spalla: "Berlusconi a Letta, crisi senza interventi sulla legge Severino".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Renzi: azzerare le leggi sul lavoro". Editoriale di Ennio Di Nolfo: "L'America spia l'Europa per proteggere l'economia". Al centro: "Casa, solo mini detrazioni. Benzina rischio aumento". Ancora la centro con foto: "La confessione di Domnica: âEro l'amante di Schettino'".
IL TEMPO - In apertura: "La presidente vuole far pagare alla Camera il verde della villa familiare. E fa cacciare per tre anni dalla Capitale un uomo di Livorno che la contestava a Montecitorio". Editoriale di Gian Marco Chiocchi: "Contro i mostri il pallino della sicurezza". Al centro con foto: "Prestigiacomo: âIl Senato non diventi un tribunale'".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Altro che voto segreto su B. L'obiettivo è non votare mai". Di spalla, editoriale di Marco Travaglio: "Ballista colpisce ancora". Al centro: "Metodo Boffo contro Alfano: voci sulla moglie e sull'alloggio chez Ligresti". Ancora al centro: "L'impeachment a Napolitano è una finzione: siamo populisti".
ALFANO BERLUSCONI GIOVANARDI
OBAMA E ANGELA MERKEL FOTO LAPRESSE
TRONCHETTI PROVERA
debenedetti adn x
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…