
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
rachael louise de jong travolta dalle rapide
Sinead MacLaughlin per “Daily Mail Australia”
La 21enne Rachael Louise De Jong, studentessa di fisioterapia a Auckland, è annegata dopo che si è aperta la diga del Waikato River, in Nuova Zelanda. Altre tre persone che erano in acqua si sono salvate, ma lei è stata travolta e non è sopravvissuta, il corpo è stato recuperato lunedì sera.
Due turisti tedeschi, Katrin Taylor e Kevin Kiau, si trovavano sulla piattaforma panoramica nell’area Aratiatia Dam e hanno visto le quattro persone che cercavano di aggrapparsi alle rocce. La sirena aveva suonato cinque minuti prima, per avvisare dell’apertura della diga.
Due ragazze sono state tirate su da un uomo, posizionato sulla roccia, la terza è stata spazzata via, la quarta ha trovato rifugio su un altro masso. Le rapide, in estate, si attivano quattro volte al giorno. Ovunque in zona ci sono segnali di pericolo e divieto di balneazione.
la piscina prima della apertura della diga
rachael de jong
rachael louise de jong annegata
rapide aratiatia
apertura diga in nuova zelanda
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
CRONACHE DI CASA MARCHI – QUANDO WANNA DICEVA AL “GENERO” LACERENZA: “PORCO, TI DOVRESTI…
DAGOREPORT – COME SI E' ARRIVATI AL CESSATE IL FUOCO DI 30 GIORNI TRA RUSSIA E UCRAINA? DECISIVI…
DAGOREPORT - CHE FIGURA DI MERDA PER IL PD MALGUIDATO DA ELLY SCHLEIN: A BRUXELLES, TOCCATO IL…
DAGOREPORT: GENERALI IN VIETNAM - LA BATTAGLIA DEL LEONE NON È SOLO NELLE MANI DI ORCEL (UNCREDIT…
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…