
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
rachael louise de jong travolta dalle rapide
Sinead MacLaughlin per “Daily Mail Australia”
La 21enne Rachael Louise De Jong, studentessa di fisioterapia a Auckland, è annegata dopo che si è aperta la diga del Waikato River, in Nuova Zelanda. Altre tre persone che erano in acqua si sono salvate, ma lei è stata travolta e non è sopravvissuta, il corpo è stato recuperato lunedì sera.
Due turisti tedeschi, Katrin Taylor e Kevin Kiau, si trovavano sulla piattaforma panoramica nell’area Aratiatia Dam e hanno visto le quattro persone che cercavano di aggrapparsi alle rocce. La sirena aveva suonato cinque minuti prima, per avvisare dell’apertura della diga.
Due ragazze sono state tirate su da un uomo, posizionato sulla roccia, la terza è stata spazzata via, la quarta ha trovato rifugio su un altro masso. Le rapide, in estate, si attivano quattro volte al giorno. Ovunque in zona ci sono segnali di pericolo e divieto di balneazione.
la piscina prima della apertura della diga
rachael de jong
rachael louise de jong annegata
rapide aratiatia
apertura diga in nuova zelanda
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…