DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
LA CASA DEL GRANDE BORDELLO - UNO DEI CONCORRENTI DEL GF, ALBERTO MERZETTI, CI RIFILA LA SPACCONATA DA MANDRILLO: “IO LE DONNE LE FACCIO VENIRE ANCHE SOLO CON IL PETTING” - LUIGI FAVOLOSO, FIDANZATO DI NINA MORIC, COGLIE LA PALLA AL BALZO E LO SPUTTANA: "NON SAPETE IERI NOTTE COSA HA DETTO: NON MI FIDANZO PERCHÉ…”
Al Grande Fratello una chiacchierata si trasforma in una rivelazione hot di Alberto Merzetti, il Tarzan della Casa di Cinecittà: "Io le donne le faccio venire anche solo con il petting". Il sole primaverile dà alla testa al biondone di Viterbo che suscita i commenti ironici dei compagni di gioco per la convinzione con cui parla di se stesso.
Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, coglie subito la palla al balzo e rivela: "Non sapete ieri notte cosa ha detto: non mi fidanzo perché non trovo una bella come me. Se trovassi una me al femminile la sposerei subito".
E sempre il 34enne parlando delle sue conquiste rivela particolari intimi della sua vita sessuale poco graditi ai coinquilini della Casa più spiata d'Italia: "Aho' io una donna la faccio venire solo con il petting, vo' giuro, solo con il petting". Lucia Orazio e Luigi Favoloso gli consigliano di non esagerare, mentre Lucia Bramieri lo rimprovera: "Moderati, siamo ancora in fascia protetta". "Perché, cos'ho detto?! Lo vedi questo…" tenta di giustificare l'uscita fuori luogo. Alessia lo minaccia: "E basta, ti nomino la prossima volta". Ma Alberto le ricorda: "Non vi fissate con le nomination. Non decidiamo niente noi, decidono tutto le persone fuori”.
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…