
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
LA CASA DEL GRANDE BORDELLO - UNO DEI CONCORRENTI DEL GF, ALBERTO MERZETTI, CI RIFILA LA SPACCONATA DA MANDRILLO: “IO LE DONNE LE FACCIO VENIRE ANCHE SOLO CON IL PETTING” - LUIGI FAVOLOSO, FIDANZATO DI NINA MORIC, COGLIE LA PALLA AL BALZO E LO SPUTTANA: "NON SAPETE IERI NOTTE COSA HA DETTO: NON MI FIDANZO PERCHÉ…”
Al Grande Fratello una chiacchierata si trasforma in una rivelazione hot di Alberto Merzetti, il Tarzan della Casa di Cinecittà: "Io le donne le faccio venire anche solo con il petting". Il sole primaverile dà alla testa al biondone di Viterbo che suscita i commenti ironici dei compagni di gioco per la convinzione con cui parla di se stesso.
Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, coglie subito la palla al balzo e rivela: "Non sapete ieri notte cosa ha detto: non mi fidanzo perché non trovo una bella come me. Se trovassi una me al femminile la sposerei subito".
E sempre il 34enne parlando delle sue conquiste rivela particolari intimi della sua vita sessuale poco graditi ai coinquilini della Casa più spiata d'Italia: "Aho' io una donna la faccio venire solo con il petting, vo' giuro, solo con il petting". Lucia Orazio e Luigi Favoloso gli consigliano di non esagerare, mentre Lucia Bramieri lo rimprovera: "Moderati, siamo ancora in fascia protetta". "Perché, cos'ho detto?! Lo vedi questo…" tenta di giustificare l'uscita fuori luogo. Alessia lo minaccia: "E basta, ti nomino la prossima volta". Ma Alberto le ricorda: "Non vi fissate con le nomination. Non decidiamo niente noi, decidono tutto le persone fuori”.
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…