FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
Nanni Delbecchi per il “Fatto quotidiano”
ALESSANDRO CATTELAN CON JIMMY FALLON
Alessando Cattelan è tornato sui suoi passi, e ha fatto bene. Dopo due anni di appuntamenti quotidiani in seconda serata, EPCC ridiventa settimanale nella prima di giovedì (SkyUno, 21.15). Ereditare il posto di Cannavacciuolo non è un invention test, è un bagno di realtà. Cattelan vuo' fa l'americano, americano, però vive a Rogoredo. In effetti è l'unico in grado di provarci, potrebbe dare a Renzi lezioni di inglese con profitto. Ma poi? Lo showbiz di casa nostra è una compagnia di giro in spola perenne tra via Teulada e Cologno Monzese, e New York City non è esattamente sulla strada.
alessandro cattelan campagna enel 2017 9
Se Fazio si è ridotto a pendere dalle labbra di Marzullo, ci sarà un perché. E poi il Late Night Show alla Letterman non è un modello alla portata di questo conduttore domotico, che pare uscito da un'installazione del Salone del mobile in doppiopetto grigio e scarpe da tennis, l' unico dotato di personalità della sua generazione, ma in costante debito di irriverenza e di sarcasmo. Se deve presentare, Cattelan è 5G .
Se fa battute, siamo in zona Settimana Enigmistica. Se propone qualche sfida agli ospiti, ci ritroviamo all' oratorio. Non è colpa sua, è figlio di tempi che hanno completamente asfaltato il terreno. Se uno vuole proprio fare l' americano, meglio ispirarsi alla linea giocherellona di Johnny Carson e Jimmy Fallon, che ha benevolmente accolto il suo allievo negli studi della Nbc. Non è stato un duetto memorabile; ma se l' alternativa è il siparietto con Beppe Sala per salvare Milano.
Ultimi Dagoreport
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…