
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
FAZIO-JUNCKER E L'INVENZIONE DELL'INTERVISTA MANICURE - DELBECCHI: “DOPO MACRON, IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA A TU PER TU CON UN FAZIO VESTITO DA TESTIMONE DEL MATRIMONIO. COME CI SONO GLI CHEF STELLATI, CI SONO GLI INTERVISTATORI STELLATI, INSUPERABILI NEL SERVIRE SU UN VASSOIO D'ARGENTO GLI SPUNTI PIÙ PRELIBATI E NELL'ASCOLTARE LE RISPOSTE ANNUENDO SENZA BATTER CIGLIO, COME IN TRANCE. CHISSA’ COME ROSICA LA MERKEL…” - VIDEO
Nanni Delbecchi per il Fatto Quotidiano
Dopo Parigi, Bruxelles. Dopo Macron, Juncker. Chissà come rosica la Merkel. Ormai è una tendenza, Fabio Fazio ha scoperto la trasferta e i casi sono due: o ha fatto l' Interrail, oppure è una tendenza. Sempre all' avanguardia nel campo del wellness televisivo, Che tempo che fa inaugura il terzo livello dell' intervista-manicure.
Chi non può permetterselo, l' ospite standard, deve prendere e andare in studio, o peggio in platea, accanto a Filippa; chi può, si fa fare il collegamento sartoriale, possibilmente con sfondo e felpa abbinati. E per chi sta un gradino sotto Dio, c' è il servizio a domicilio, con un Fazio vestito da testimone del matrimonio. È vero che l' ostensione del microfono non è una prerogativa solo sua, ma deve essersi sparsa la voce anche fuori dai confini nazionali. Come ci sono gli chef stellati, ci sono gli intervistatori stellati, insuperabili nel servire su un vassoio d' argento gli spunti più prelibati e nell' ascoltare le risposte annuendo senza batter ciglio, come in trance.
Tav, migranti, allarme rosso per il debito pubblico: menu degustazione firmato dal masterchef savonese, e d' altra parte il presidente della Commissione europea difendeva il solco settimanalmente tracciato da Carlo Cottarelli.
Siccome Fazio è un abitudinario e ama fare squadra, se Jean-Claude si è trovato bene rischiamo di rivederlo tutti gli anni seduto al tavolo, tra Orietta Berti e Nino Frassica. Dopo le elezioni europee difficilmente potrà permettersi il servizio a domicilio.
fazio macron
FABIO FAZIO DA MACRON
FAZIO MACRON
FAZIO MACRON
FABIO FAZIO EMMANUEL MACRON
fazio juncker
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…