
DAGOREPORT - A 53 GIORNI DAL RINNOVO DELLA GOVERNANCE DI GENERALI, A CHE PUNTO È IL RISIKO…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Prelievo sui Bot, primo scoglio". Editoriale di Gian Antonio Stella: "L'autostima non basta più". Al centro con foto: "Sochi, i Giochi si chiudono citando il disguido d'apertura". Accanto: "L'India non cede sui marò. Il nuovo governo punta all'arbitrato internazionale". In basso: "Caccia ai ladri d'identità (digitale)".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Cambieremo le tasse sui Bot". L'analisi di Ilvo Diamanti: "Il governo personale che corre veloce". Al centro con foto: "Tymoshenko: âNon sarò premier'. Timori per l'unità dell'Ucraina". Di spalla: "Chi ha venduto la testa del Chapo re dei narcos". In basso: "Sul lavoro una donna vale la metà di un uomo". Accanto: "Quegli orsi ci fanno paura portateli via o gli spariamo".
LA STAMPA - In apertura: "Bot , il primo fronte di Renzi". Editoriale di Gianni Riotta: "Kiev e le scelte dell'Europa". Al centro con foto: "Gioiello di Tevez, un altro derby alla Juve". In alto: "L'India: sui marò niente pressioni". Accanto: "Un giorno solo per spostare il treno".
IL GIORNALE - In apertura: "Si parte di tasse", di Francesco Forte. Al centro con foto: "Quelli che...Matteo è da terza elementare". Di spalla: "L'italiano? Vale 70mila euro meno degli altri europei".
ILSOLE24ORE - In apertura: "Lavoro, una cura anti-burocrazia". Editoriale di Alberto Orioli: "Gli ostacoli da superare". Al centro: "Fisco e Consulta, partita da 8 miliardi". In basso: "Per le Università un numero sempre più chiuso". Di spalla: "La riforma del Senato guarda a Spagna, Austria e Germania".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Bot, la tassa può aumentare". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "La pistola carica sul tavole delle riforme". Al centro con foto: "Fuga da Kiev , Yanukovich non si trova". Accanto: "Marò, contromossa della Mogherini âFatti troppi errori'".
IL TEMPO - In apertura: "Nel governo c'è conflitto. Di interessi". Editoriale di Riccardo Illy: "Matteo può farcela". E accanto di Raffaele Bonanni: "Basta annunci ora i fatti". Al centro con foto: "Alla Juve il derby dell'âaiutone'". In alto: "La doppia morale del ministro indiano".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Italia ostaggio della supercasta". In alto: "Delrio spara: âTassare i Bot'. Renzi costretto a smentire". E accanto: "Kiev, ancora ronde in città . La Crimea ârussa' si arma". Di spalla di Marco Travaglio: "Ma mi faccia il piacere".
DAGOREPORT - A 53 GIORNI DAL RINNOVO DELLA GOVERNANCE DI GENERALI, A CHE PUNTO È IL RISIKO…
DAGOREPORT - I MEDICI DEL GEMELLI CHE CURANO IL PAPA (SERGIO ALFIERI E LUCA RICHELDI) SONO STATI…
DAGOREPORT – IL MURO DI BERLINO NON E' MAI CADUTO: MERZ E MERKEL SONO LE DUE FACCE DI UN PAESE CHE…
DAGOREPORT - TE LO DO IO IL CENTROTAVOLA! - L'IDEONA DI ELLY SCHLEIN PER NEUTRALIZZARE CHI SOGNA LA…
DAGOREPORT – LE SPARATE DI ELON MUSK SONO SOLO UN MODO PER ATTIRARE L’ATTENZIONE E RISPONDERE AL…
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…