DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
da "la Zanzara"
"Grillo ha una venatura fascistoide, la giornalista dell'Unità Maria Novella Oppo è stata offesa in modo grave. La conosco molto bene, è una signora in pensione e un'ottima giornalista, come italiano le chiedo scusa. E non è vero che è stata pagata con i nostri soldi". Così Pippo Baudo a La Zanzara su Radio 24, dove torna ad attaccare Beppe Grillo che sul blog ha invitato gli utenti a segnalare i giornalisti âsgraditi'. "Una volta - dice Baudo - c'era l'editto di Silla. Questo non è possibile".
"Se Grillo prendesse il potere - dice Baudo - io avrei paura. Non si conosce il progetto politico, è un movimento populista. Non mi fido". Sui parlamentari del M5S dice: "Sembrano bravi ragazzi ,sprovveduti, catapultati in un ambiente che difficilmente comprendono. Capisco lâingenuità e la paura che hanno. Se sbagliano vengono subito puniti da questi capi che li massacrano. E quindi non dev'essere un bel vivere".
"Grillo - prosegue Baudo - mi ha dato del leccaculo dei socialisti quando fu esiliato dalla Rai. Ma non è vero. Sono stato io ad andare via dalla Rai e lui l'anno dopo era già a Sanremo per due anni consecutivi. Questo grande esilio non l'ha vissuto".
"E' la prima volto che voto alle primarie e ho votato per Renzi. Ma spero che lui e Letta trovino un accordo e che Renzi non faccia cadere il governo. Può aspettare, è un ragazzo". Così Pippo Baudo a La Zanzara su Radio 24. Tornerà alla Rai?: "Sono ottimista. Mi chiameranno loro. Non c'è bisogno di offrirsi, ho ancora tante idee". "La Rai - dice ancora Baudo - non va assolutamente privatizzata. Devono rimanere pubbliche tutte e tre le reti. Una rete è troppo poco, sarebbe monotematica. Negli Usa aveva l'uno per cento d'ascolto. Non la sentiva nessuno".
matteo renzi filippo bonaccorsi ataf
PIPPO BAUDO PARLA DEL LIBRO FOTO ANDREA ARRIGA
GRILLO E BAUDO
GRILLO E BAUDO
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…