DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Dalla bacheca facebook di Michele Anzaldi
Mentre la Vigilanza attende chiarimenti e trasparenza dalla Rai su sostituzioni e assunzioni estive, a seguito di una precisa richiesta inoltrata dal presidente Barachini all’azienda la scorsa settimana, si apprende che Rai1 starebbe già procedendo ad una infornata di esterni, addirittura scelti tra coloro che dichiarano pubblicamente la propria simpatia e il sostegno a Matteo Salvini.
E’ il caso della giornalista Paola Bacchiddu, che sulla sua pagina facebook comunica di essere stata assunta a Rai1 a Uno Mattina a partire dal 10 maggio, la stessa giornalista finita agli onori delle cronache per essere passata in pochi mesi da capo comunicazione della Sinistra per Tsipras a sostenitrice appassionata del leader della Lega.
Come è stata scelta la giornalista Bacchiddu? Perché non sono state utilizzate le graduatorie dell’ultimo concorso per giornalisti? E’ stato tentato un job posting interno per vedere se c’erano profili già in azienda per quel posto? E’ un caso che la scelta di questa giornalista esterna coincida con il suo pubblico sostegno al leader della Lega?
La precisazione di Paola Bacchiddu a Dagospia
Preciso che non sono stata assunta a Rai1, ma ho un semplice contratto di collaborazione a Rai1, così come ne ho avuti in questi due anni e mezzo. Sono entrata in Rai grazie a Bianca Berlinguer che mi chiamò a Carta Bianca, dopo la mia esperienza con Michele Santoro a La7, come inviata di politica. Nel leggere il mio cv si può dedurre facilmente che ho avuto esperienze lavorative con testate sia di destra che di sinistra.
Paola Bacchiddu
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…