magnini

''DEVO CONCENTRARMI SULLA MIA DIFESA'': FILIPPO MAGNINI NON PARTECIPERÀ A 'PECHINO EXPRESS' DOPO IL MACIGNO DELL'INCHIESTA SUL DOPING CHE GLI È CAPITATO TRA CAPO E COLLO - AL SUO POSTO ENTRANO NEL REALITY ''LE COLICHE'', I DUE FRATELLI ROMANI STAR DI YOUTUBE CON I LORO VIDEO SATIRICI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

magnini

 

Stefania Stefanelli per www.davidemaggio.it

 

Filippo Magnini non parteciperà a Pechino Express 2018. L’ex nuotatore pesarese, due volte campione del mondo, era stato annunciato ufficialmente come concorrente del road game di Rai 2, in coppia con la sorella Laura. Ma l’affair antidoping nel quale è stato coinvolto lo ha costretto nelle ultime ore a rinunciare al programma, e la produzione ha già trovato dei sostituti.

 

 

Pechino Express 2018: Filippo Magnini dovrà difendersi all’antidoping

Magnini è stato convocato per le ore 14.00 del prossimo 12 luglio per un’udienza davanti alla prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping. Dovrà difendersi dall’accusa di consumo o tentato consumo di sostanze dopanti, favoreggiamento, somministrazione o tentata somministrazione di sostanza vietata: a seguito di alcune intercettazioni compromettenti, per lui sono stati chiesti infatti otto anni di squalifica.

 

pechino express 2018

Queste le parole con le quali l’ex concorrente di Celebrity MasterChef ha annunciato il suo “ritiro” dal programma:

 

“A seguito delle note vicende personali, che mi vedono coinvolto, con grande dispiacere ho deciso di rinunciare a partecipare alla settima edizione di Pechino Express. In questo momento devo concentrare tutte le mie energie per difendermi dalle accuse mosse dalla Procura antidoping, per le quali sono già stato assolto dalla giustizia ordinaria. Mi auguro che questa situazione possa risolversi rapidamente, dimostrando la mia totale innocenza”.

 

Pechino Express 2018: al posto di Magnini e sorella arrivano Le Coliche

le coliche i fratelli colica

Il vuoto lasciato a Pechino Express 2018 da Fratello e Sorella sarebbe stato però già riempito. Al loro posto dovrebbero partire per l’Africa i romani Claudio e Fabrizio Colica, meglio noti come Le Coliche, ovvero due youtubers noti sul web per le loro parodie di brani famosi. Uno laureato in Comunicazione pubblica e d’impresa, l’altro uscito dal Centro Sperimentale di Cinematografia, sono autori, attori e sceneggiatori dei loro video.

 

le coliche ph. carmine contele coliche 2le coliche le coliche 3

 

filippo magnini giorgia palmasfilippo magninimagnini palmas 3-2-2magnini