FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
UN PROGRAMMA LIRICO - DIACO TORNA CON ''IO E TE'' DI POMERIGGIO, QUEST'ANNO CON KATIA RICCIARELLI, OLTRE A SANTINO FIORILLO, ESPERTO DI DIVE DEL PASSATO E AL BASSOTTO UGO, CHE SARÀ NEL CAST FISSO CON UNA RUBRICA DEDICATA AGLI ANIMALI DOMESTICI E AI LORO COINQUILINI UMANI
pierluigi diaco con il bassotto ugo
Dal primo giugno alle 14 su Raiuno, Pierluigi Diaco torna con “Io e te”, il programma di Raiuno che ci farà compagnia per tutta l'estate.
Accanto al giornalista e conduttore ci sarà Santino Fiorillo, esperto di dive del passato e volto noto del programma, ma soprattutto arriverà la regina della lirica, Katia Ricciarelli: «Torna in tv dopo molti anni e sono onorato di averla al mio fianco» ha rivelato Diaco a Sorrisi nel numero che troverete in edicola da martedì 26 maggio.
Il bassotto Ugo sarà nel cast fisso e avrà una rubrica #amicidiugo dedicata agli animali domestici e ai loro coinquilini umani.
katia ricciarelli
pierluigi diaco foto di bacco
katia ricciarelli
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…