
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“DIALOGARE CON TEO È IMPOSSIBILE. HA DISTORTO LA NOSTRA STORIA” – LA MODELLA BRASILIANA THAIS WIGGERS HA PARLATO A “VERISSIMO” DELLA SUA RELAZIONE BURRASCOSA CON TEO MAMMUCARI, DELLA SEPARAZIONE E DELLO SCONTRO PER LA FIGLIA JULIA: “NEL MOMENTO DELLA SUA INTERVISTA A ‘BELVE’ TUTTI HANNO VISTO LA PERSONA CON CUI IO PROVO A DIALOGARE DA 18 ANNI” – “NEGLI SPETTACOLI TEATRALI DI TEO IO VENGO SEMPRE DIPINTA COME LA CATTIVA PERCHÉ LA NOSTRA STORIA È STATA PRESA E STRAVOLTA. IO SO COME STANNO LE COSE, MIA FIGLIA SA COME STANNO LE COSE…” – VIDEO
Estratto dell’articolo di www.open.online
«Ho capito che nel momento dell’intervista tutti hanno visto la persona con cui io provo a dialogare da 18 anni». L’ex velina brasiliana Thais Wiggers è tornata sulla tormentata intervista del conduttore Teo Mammucari al programma Belve di Francesca Fagnani. La modella ha raccontato a Verissimo la relazione, poi terminata, con Mammucari, il momento della separazione e lo scontro per la figlia Julia. Dopo la cattiva figura dell’ex compagno, l’aveva già provocato con «una frecciatina» su Instagram.
L’amore è nato ai tempi di Striscia la notizia quando era velina insieme a Melissa Satta. Ha dovuto abbandonare la trasmissione perché ha scoperto di essere incinta di Julia. Con Mammucari c’era un grande amore: «Noi ci siamo veramente amati tantissimo, c’era molta passione, abbiamo due caratteri forti, non ci sonno mezze misure per noi ed è stata una storia turbolenta. Tanti tira e molla e alla fine la storia è finita. Ci siamo separati quando nostra figlia Julia aveva un anno e mezzo, io avevo 24 anni e sono rimasta in Italia, mi sono trasferita a Milano».
teo mammucari thais wiggers e la figlia
Il momento della separazione è stato molto duro «perché non è stato facile essere mamma, poi ero giovane, straniera, lontana dalla mia famiglia. Però sono qui». Sul suo rapporto con Mammucari, ha aggiunto: «Noi abbiamo dei problemi, non riusciamo a dialogare, ma so che lui ha parlato della sua storia con i suoi genitori. Forse lui non voleva parlare di questa storia. Si è preso un anno sabbatico e ha annullato lo spettacolo teatrale? Ne sono felice. Lui ha preso la nostra storia e l’ha stravolta, ha cambiato il vissuto e io non ne sono felice. Ha preso tutto il bene della mia famiglia e l’ha cancellato».
Ma i rapporti tra i due si sono rotti in seguito ai problemi nati per la gestione della figlia. A Le Iene Mammucari aveva attaccato Thais, accusandola di averle portato via Julia per tre anni, facendola trasferire con sé in Brasile. «Io non ero d’accordo con le sue parole e gliel’ho detto. Purtroppo da ciò che dice si percepiscono dei miei comportamenti non veri. Posso provare tutto con un fascicolo di un avvocato, ma non è questo il posto adeguato», ha spiegato a Toffanin.
La modella lamenta anche come viene descritta nello spettacolo teatrale dell’ex compagno: «Io vengo sempre dipinta come la cattiva perché la nostra storia è stata presa e travolta. Io so come stanno le cose, mia figlia sa come stanno le cose».
Così quando è arrivata la figuraccia a Belve ha voluto dire la sua, dopo tutto il tempo passato a incassare. Wiggers non ha negato di aver portato in Brasile la figlia: «È stato ottimo per lei stare con la mia famiglia e conoscere le sue radici. So quello che stavo facendo, sono partita con mia figlia, non l’ho rapita, c’era la firma del padre sui documenti per la partenza» [...]
THAIS WIGGERS A VERISSIMO
THAIS WIGGERS TEO MAMMUCARI
THAIS WIGGERS A VERISSIMO
thais wiggers 4
thais wiggers 5
thais wiggers
thais wiggers
THAIS WIGGERS A VERISSIMO
thais wiggers
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…