DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
VIDEO ANGELINA JOLIE STRAFATTA
Gli occhi tumefatti, le braccia ossute e graffiate, le unghie sporche: Angelina Jolie viene filmata dal suo spacciatore mentre è al telefono con suo padre Jon Voight ed tutt’altro che l’ambasciatrice umanitaria o la felice metà della coppia più glamour di Hollywood.
Il pusher Franklin Meyer ha girato i 16 minuti nel 1999, con il consenso dell’attrice, il giorno in cui fu convocato nella sua casa di Manhattan per rifornirla di eroina e cocaina. La Jolie stessa ha già parlato di quel periodo scuro e pericoloso, a cui fortunatamente è sopravvissuta. Lo spacciatore ha dato il video in esclusiva al “National Enquirer” e ha raccontato: «Angie è stata una mia cliente per diversi anni. Quel giorno mi chiamò per rifornirla di droga e portai con me la nuova telecamera. Assumeva sostanze in mia presenza, non faceva tanto caso a chi stava lì».
jolie strafatta quindici anni fa
L’attrice appare in stato di alterazione, circondata da buste della spazzatura e a terra ci sono delle lattine. La conversazione non ha molto senso, si parla di questioni familiari da risolvere. Meyer dichiara che era solito incontrare Angie due o tre volte a settimana, quando lei si trovava in città. L’appuntamento era o in hotel o nel suo appartamento, e in genere lei spendeva per la merce un centinaio di dollari.
La Jolie era sotto botta di cocaina durante un’intervista televisiva nel 1999, durante la promozione del film “Ragazze interrotte”. All’epoca era fidanzata con l’attore Billy Bob Thornton, e raccontò tranquillamente al suo spacciatore della vita sessuale dissoluta che conduceva: amava il sadomasochismo, aveva storie lesbo (un amore Jenny Shimizu), ma Billy era molto bravo a letto.
Ultimi Dagoreport
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…
DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…
IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…