DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGONEWS - Come mai DiCaprio ha festeggiato allo Spring Place di Los Angeles, creato dall'italiano Francesco Costa? Perché il divo di Hollywood non solo è socio della scuderia di Costa in Formula-E, ma sarebbe entrato anche nel capitale dei club privati di ultralusso che sono stati inaugurati a Beverly Hills e New York…
Claudia Casiraghi per www.vanityfair.it
Quarantaquattro anni, festeggiati allo scoccare della mezzanotte. Quella del giorno prima, però. Leonardo DiCaprio, in barba ad ogni scaramanzia, ha celebrato il proprio compleanno venerdì sera. Una fonte anonima, una delle tante che si professano vicine all’attore, ha raccontato al magazine People come DiCaprio, nato l’11 di novembre, abbia scelto lo Spring Place di Los Angeles per la propria festa: un club privato, di recente apertura.
BERT HEDAYA LEONARDO DI CAPRIO GILDO PASTOR FRANCESCO COSTA
Tra gli invitati, i primi ad arrivare sarebbero stati Jay-Z e Beyoncé, ma la coppia avrebbe rifiutato di partecipare alle danze.
Seduti vicino alla pista da ballo, i coniugi Carter si sarebbero limitati ad ascoltare le (proprie) canzoni. Più scatenati, invece, Tony Romo e Chace Crawford, che, secondo la fonte anonima, avrebbero passato l’intera serata tra battute, risate, grandi balli e brindisi, volti a celebrare un periodo prolifico della vita di DiCaprio.
L’attore, che al proprio compleanno ha invitato anche gli sposini Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck oltre alla collega Jennifer Aniston (arrivata insieme a due amiche), ha da poco finito le riprese di Once upon a time in Hollywood, film con il quale ha rinnovato il sodalizio con Quentin Tarantino.
FRANCESCO COSTA E LEONARDO DI CAPRIO IN GIRO PER SOHO
Grandi assenti dalla festa, almeno secondo la ricostruzione della fonte, Rihanna, Camila Morrone, la nuova (e giovanissima) fiamma del premio Oscar, e l’amico Tom Hardy.
party esclusivo allo spring placedining spring placebar spring placeleonardo dicaprioleonardo dicaprio quentin tarantinoleonardo dicaprio damine hirst leo dicaprioFRANCESCO COSTA E LEONARDO DI CAPRIO IN GIRO PER SOHO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…