
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
Katie Hopkins per “Mail On Line”
Il culone di Kim Kardashian non è solo monumentale, piacevolmente fecondo, imperfetto come quando provi a fare il pane in casa da sola. E’ onesto, celebra la cellulite e la forma, più che la misura. Ma la diva si è rifatta eccome, e legioni di donne si ispirano a lei, si sottopongono ad interventi pericolosi, spesso a basso costo. Facile decidere di non essere perfetta in post-produzione.
Le donne, e le celebrità in particolare, amano rifarsi da capo a piedi: nuovi nasi, nuove labbra, nuove tette. Ci si aspetta che ogni ragazza abbia occhi blu caucasici, labbra turgide alla spagnola, pelle liscia come le asiatiche, lunghe gambe svedesi, le tette di una bambola, le braccia di Michelle Obama.
La Kardashian è la somma di tutte queste cose, è stata creata dagli scienziati russi per sabotare i nostri atleti. E’ come le modelle del Grande Fratello che invitano a “essere se stesse” mentre hanno ciglia finte, capelli finti, bocche siliconate. Vedi Katie Price.
Siamo in un’epoca che esige di accettare ogni forma e misura e allo stesso tempo invita a deformare i nostri corpi in nome di un ideale di bellezza. E’ onesto dare l’illusione della perfezione con photoshop? O piuttosto è un inganno? E che succederà a tutte le ritoccate con il passare inevitabile del tempo?
Spero che la nuova generazione di giovani fan della Kardashian non voglia distorcersi per assomigliare alla sua beniamina. Accetto che le altre donne siano diverse da me, che sembro fertile quanto Fukushima, ma vorrei che accettarsi significhi accettarsi per come si è nate. Temo che Kim non abbia solo frantumato internet, ma una intera generazione di ragazzine.
KIM KARDASHIAN 2
KIM KARDASHIAN IN MESSICO 3
il vitino di kim kardashian photoshoppato
kim kardashian minisdress
KIM KARDASHIAN A MIAMI
kim kardashian nel video milf
kim kardashian twerka in piscina
kim kardashian in posa per gq
KIM KARDASHIAN
kim posa per gq
kim kardashian sulla cover di gq america 4
kim karsashian bikini
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…