DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
Estratto da Dailymail.co.uk
meghan markle a deal or no deal
L'attrice Meghan Markle, 36 anni, ha lavorato alla versione americana dello show “Deal or No Deal” dal 2006 al 2007. Era una delle 26 ragazze del cast e ciascuna aveva un numero. Dentro la valigetta di metallo che portavano ci poteva essere una somma di denaro che andava da un penny a un milione di dollari. La futura sposa di Harry ha rivelato in un'intervista del 2013 che accettò il lavoro per "far quadrare i conti" mentre faceva audizioni per fare l’attrice.
Lo spettacolo, che era condotto dall'attuale giudice di “America’s Got Talent” Howie Mandel, è stato cancellato dai palinsesti della NBC nel 2009 dopo quattro anni. Meghan ora lascerà la sua parte nella serie di successo “Suits” per trasferirsi nel Regno Unito, dove vivrà in un cottage nel parco di Kensington Palace con il Principe Harry, 33 anni. La coppia si sposerà al Castello di Windsor nel maggio 2018.
meghan markle a deal or no deal 6 meghan markle a deal or no deal 2 meghan markle a deal or no deal 4 meghan markle a deal or no deal 5 meghan markle a deal or no deal 3 meghan markle a deal or no deal 8 meghan markle a deal or no deal 7meghan markle meghan markle a deal or no deal 9meghan markle e harry le scene di sesso di meghan markle in suitsharry e megan annuncio ufficiale delle nozze 4harry e megan annuncio ufficiale delle nozze 5harry e megan annuncio ufficiale delle nozzeharry e megan annuncio ufficiale delle nozze 6
Ultimi Dagoreport
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…
FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA…
DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…