DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
AFP e Chris Summers per “Mail On Line”
Una bodybuilder iraniana è stata arrestata dopo aver pubblicato selfie dei suoi muscoli sui sociale media, considerati ‘troppo nudi’. La donna è accusata di aver infranto le leggi della Repubblica Islamica e, siccome non aveva soldi per la cauzione di 60 euro, è finita dietro le sbarre.
Non è stata identificata ma pare si tratti di Shirin Nobahari, una delle due donne che hanno partecipato gare internazionali. Il suo account di Instagram ‘Shirin Muscleking’, 67.000 follower, contiene foto e video di lei che mostra bicipiti e solleva pesi. Per l’Iran una donna ‘nuda’ è quella che non indossa il velo o che esibisce parti del corpo tipo braccia e gambe, che devono essere coperte in pubblico.
Le donne iraniane possono partecipare ad eventi sportivi internazionali ma devono comunque rispettare le rigide regole sull’abbigliamento. Le nuotatrici indossano infatti costumi integrali, le calciatrici e le atlete tute con maniche lunghe. Alle donne iraniane non è permesso guardare partite di calcio, nemmeno se a giocare è la nazionale.
shirin nobahari in palestrashirin nobahari selfieshirin nobahari selfi in allenamentoshirin nobahari alza i pesile iraniane non devono scoprire mai gambe e braccia
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…