A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
Anna Rossi per www.ilgiornale.it
Sei mesi di carcere. Tanto ha chiesto la procura di Rimini per Michelle Hunziker, che rischia ora una condanna alla reclusione insieme all'ex inviato del tg satirico di Canale 5, Max Laudadio.
michelle hunziker cane striscia la notizia
Nella puntata mandata in onda il 17 marzo del 2010, il programma aveva smascherato un'agenzia che "truffava" alcune modelle. Rodolfo Mirri era il proprietario di questa società di Riccione che, sentendosi offeso e diffamato, ha denunciato Michelle Hunziker e Max Laudadio. Mirri avrebbe anche chiesto un risarcimento da 1 milione e mezzo.
La showgirl svizzera deve rispondere, insieme a Laudadio, di diffamazione. La procura ha chiesto per Michelle 6 mesi di carcere, mentre per il giornalista 1 anno 4 mesi. Ma oltre a loro, anche le collaboratrici di Laudadio ora rischiano.
EZIO GREGGIO HUNZIKER CON IL CANE A STRISCIA jpeg
"Le tre aiutanti devono rispondere di violazione di domicilio, sostituzione di persona, interferenze illecita nella vita privata e discredito e ostacolo all'attività professionale. E per loro la procura ha chiesto pene da 1 anno a 9 mesi di reclusione.
tv striscia04 05 greggio hunziker
Il processo è stato, per il momento, rinviato al 22 luglio per repliche e sentenza.
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…