diletta leotta

DILETTA E’ VIVA E LEOTTA INSIEME A NOI! INTERVISTA ALLA STAR DEL CALCIO IN TV: “IL MIO SUCCESSO SUI SOCIAL? PER ME È UN GIOCO, ME LI GESTISCO DA SOLA - IO SONO CATANESE E OVVIAMENTE SIMPATIZZO PER IL MIO CATANIA! MA AMO LA CITTÀ DI NAPOLI - I TIFOSI DELLA SERIE B SONO PIÙ AUTENTICI, PIÙ VERI. NON POTETE IMMAGINARE A BENEVENTO COSA E' SUCCESSO..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA

DAGONEWS

 

La serie B de 'noantri? Quest' anno ha trovato nuova linfa ed una inaspettata vitalità grazie ad una testimonial d'eccezione: la super-bombastica conduttrice di Sky Sport Diletta Leotta, da quest'anno al timone di un programma tutto suo sulla seconda divisione.

 

DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA

Blindatissima dai suoi press office, la catanese più gettonata di Instagram, questa mattina, per la gioia degli etero infojati e dei tifosi indefessi, si è concessa ai microfoni di m2o, intervenendo in diretta a "Casam2o", programma condotto dal nostro Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.

 

"Il mio successo sui social è qualcosa di incredibile! Non me lo sarei mai aspettata", esordisce la bella Diletta. E continua poi come un fiume in piena :" la gente credo mi ami perchè sono vera e spontanea. I social me li gestisco da sola. Non sono una di quelle che si fa gestire dai social media manager. Per me è un gioco, è divertimento puro”.

 

DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA

E aggiunge : "una delle esperienze più belle che sto vivendo è il tour che faccio con Sky nelle città delle squadre di Serie B.

 

Non potete immaginare, ad esempio, a Benevento cosa non è successo! Migliaia di tifosi ci hanno accolto! Quelli della serie B sono I tifosi più autentici, più veri. Gente col sangue che scorre nelle vene!".

 

E ad una domanda sul Napoli risponde :" io sono catanese e ovviamente simpatizzo per il mio Catania! Ma amo la città di Napoli che ahimè non conosco ancora benissimo. So che c'è un gran fermento culturale a Napoli. Inizialmente dovevo far l'Univerisità sotto al Vesuvio. Poi la vita mi ha portato a Roma!". Per la cronaca: in queste ore a San Gregorio Armeno pare sia già pronta la nuova, bombastica statuetta della Leotta da mettere nel prossimo presepe!

diletta leotta diletta leotta

diletta leottadiletta leotta

diletta leotta      diletta leotta DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTAdiletta  leottadiletta leottaDILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTADILETTA LEOTTA STRISCIONEDILETTA LEOTTA STRISCIONEDILETTA LEOTTA STRISCIONEDILETTA LEOTTA STRISCIONEDILETTA LEOTTADILETTA LEOTTAdiletta  leottadiletta leotta

diletta leotta  3diletta leotta 3diletta leotta  diletta leotta diletta leottadiletta leottadiletta leotta  parigidiletta leotta parigidiletta leotta spiaggia diletta leotta spiaggia diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta