diletta leotta giorgia rossi

SANDRO SABATINI (MEDIASET) SGANCIA LA BOMBA: “PARE CHE DILETTA LEOTTA LASCI DAZN. FORSE LAVORERÀ CON CAN YAMAN IN UN FILM O IN UNA SERIE TV” – E PAOLO BARGIGGIA SVELA CHE LA COLLABORAZIONE CON LA TV IN STREAMING FRUTTA A "DIVETTA" 400MILA EURO A STAGIONE. INTANTO A DAZN ARRIVA DA MEDIASET GIORGIA ROSSI… - DILETTA LEOTTA SMENTISCE SU INSTAGRAM: "NON SO VOI, MA IO STO GIÀ CONTANDO I GIORNI CHE MI SEPARANO DALLA PROSSIMA SERIE A"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Giuseppe Candela per ilfattoquotidiano.it

 

giorgia rossi diletta leotta 5

In attesa dei grandi colpi di mercato ci pensa il telemercato a regalare sorprese con cambi di casacca e trattative in corso. Il mondo del pallone si prepara a una piccola rivoluzione: dal prossimo agosto per la prima volta la Serie A sarà in esclusiva sulla piattaforma Dazn (tre partite in co-esclusiva con Sky). Il calcio in streaming ma non solo, magari con dieci partite in altrettanto orari differenti.

 

 

 

“Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione. Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV”, ha svelato su Twitch il giornalista Sandro Sabatini. Notizia confermata anche dal collega Paolo Bargiggia che ha confermato che la conduttrice potrebbe vedere il suo contratto non rinnovato, svelando che la collaborazione le frutterebbe ben 400 mila euro a stagione.

 

diletta leotta giorgia rossi

“Dicono che la bella conduttrice, poco riconoscente nei confronti dei suoi Pigmalioni, abbia già firmato il passaggio a un’altra emittente. Si annunciano scintille con la bella di Catania“, ha aggiunto su Twitter Maurizio Pistocchi senza fornire ulteriori dettagli.

 

 

GIORGIA ROSSI SBARCA A DAZN, A MEDIASET LA RACCOLTA PUBBLICITARIA DEL GRUPPO

giorgia rossi 2

 

Leotta sì o no? In attesa di risposte ufficiali il gruppo Dazn avrebbe già fatto un passo avanti ingaggiando un altro volto: Giorgia Rossi. La giornalista lascerebbe la tv di Berlusconi dopo aver condotto diversi programmi sportivi. Notizia confermata da fonti autorevoli anche a FqMagazine. Proprio ieri è stato annunciato l’accordo siglato tra Digitalia’08 (Gruppo Mediaset) e Dazn per la raccolta pubblicitaria della Serie A per il prossimo triennio, quello relativo al 2021-2024. Un colpo importante per l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi.

diletta leotta giorgia rossi foto di baccogiorgia rossi 3giorgia rossi 4giorgia rossi 2giorgia rossi 5giorgia rossi 6giorgia rossi 7giorgia rossigiorgia rossi 1diletta leottadiletta leotta foto mezzelani gmt006diletta leotta e can yaman 2diletta leotta e can yaman 3diletta leotta e can yaman 1