FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Siofra Brennan per “Mail On Line”
Dimenticate superyacht e ville sontuose, il nuovo status symbol delle celebrità è la guardia del corpo ‘hot’. Peter Van der Veen, che protegge Adele, e Greg Lenz, che si occupa di Jennifer Lawrence, sono diventati famosi e i colleghi stanno facendo di tutto per farsi notare su Instagram, postando le foto della loro vita fra jet e posti paradisiaci, accompagnando i loro ricchi clienti.
Kim Kardashian ha un’intera guardia di sicurezza, ma spicca Tim C, che nel tempo libero lavora come modello. I gorilla di Chris Brown, Scott Disick e 50 Cent si immortalano a feste in piscina e con mazzette di soldi sull’hashtag ‘#bodyguardlife’, dove fanno anche sfoggio di muscoli, addominali e prominenti ‘pacchi’.
Gente come Doublej2334 mostra sia il fisicaccio che la tenuta da lavoro, Bone Tactical sfoggia le sue armi e una vagonata di donne, posa in mitra e sigaro, Mike di Miami (a volte protegge il Principe Harry altre Gucci Mane) ci tiene alla moda e indossa sempre vistosi orologi, Frankdellatto gira il mondo con il rapper Chris Brown, Mrfain3 si sposta solo in limousine.
greg lenzil gorilla mikegreg lenz e jennifer lawrencepatronusssecurity sullo yachtgorilla bone tacticalmrfain3 in limousineil gorilla spagnolo ronnyc01bone tactical armatomike sulla motomike con la pistoladoublej2334 in piscina ronnyc01 andrej1218 gorilla di 50 centbone con mitra e sigarodoublej2334 in tenuta da lavorobone tra armi e donnedoublej2334 su instagramfrankdellatto alla campagna di trumpfrankdellatto con chris brownfrankdellatto in pausail gorilla mike e la mazzetta di dollari
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…