DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La difficile risalita della Concordia". A sinistra: "Dimissioni e servizi sociali: la mossa di Berlusconi". Editoriale di Michele Ainis: "Il rispetto delle regole". Al centro: "Terrore negli Usa: strage al comando della Marina". Accanto: "Tagliare le tasse sul lavoro: ecco i conti del governo". In basso: "Addio al mito del posto fisso in banca".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Letta al Pdl: non farò il parafulmine". Editoriale di Francesco Merlo: "I franchi tiratori ad personam". Al centro: "L'alba della Concordia sotto gli occhi del mondo". Di spalla: "Il marchio di Angela, mamma di ferro della Germania". In basso: "Strage alla Marina: 12 vittime , shock a Washington".
LA STAMPA - In apertura: "Più tempo per raddrizzare la Concordia". Sotto: "Letta il governo in bilico, per l'Iva stop complicato". Al centro con foto: "Assalto alla sede dei marines. Dodici morti a Washington". In basso la rubrica di Massimo Gramellini "Eugenio e Ofelia".
IL GIORNALE - In apertura: "La svolta di Berlusconi". Editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: raddrizzata la Costa Concordia: "L'onore recuperato un grado alla volta". Di spalla: "I soldi del mondo nelle mani di tre donne". In basso: "Dei relitti e delle pene"di Marcello Veneziani.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Il governo preme sui Riva". Editoriale di Alberto Orioli: "Formalismi e verità ". Al centro: La concordia si rialza". In basso: "Il no di Summers spinge le Borse". Di spalla: "Sei idee per rilanciare la capitale del made in Italy nel mondo".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Aumento Iva dal 2014 e meno tasse sul lavoro". Al centro con foto: "La Concordia si solleva nella notte, così il gigante è uscito dall'acqua". Di spalla: "Frau Merkel e la noiosa campagna silenzia-euro". In basso: "Ex soldato spara a Washington nella sede della Marina: 13 morti".
IL TEMPO - In apertura: "Attori cantanti e politici: la lista dei vip innocenti". Editoriale di Valerio Spigarelli: "Troppi sbagli, ognuno di noi rischia la cella". Al centro con foto: "La minaccia antagonista sulla Capitale". In basso: "La Concordia risorge. Lentamente".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il video ricatto del condannato". Editoriale di Paolo Flores d'Arcais. Al centro: "Amato e lady Tav le due grane del Pd". Di spalla Marco Travaglio: "Aumma aumma".
LA CONCORDIA COMINCIA AD EMERGERE DALL ACQUA SPARATORIA NEL NAVY YARD DI WASHINGTON
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…