francesco paolantoni patrizio rispo

DIO LI FA E POI…L’ACCOPPA! FRANCESCO PAOLANTONI E PATRIZIO RISPO RICOVERATI IN OSPEDALE, L’UNO ALL’INSAPUTA DELL’ALTRO – IL COMICO È VITTIMA DI UNA INTOSSICAZIONE ALIMENTARE MISTA A DIVERTICOLITE (“NON STO BENE? MI RICOVERO”), IL COLLEGA VOLTO NOTO DI "UN POSTO AL SOLE" E’ FINITO IN OSPEDALE DOPO UN TAMPONAMENTO CON L'AUTO – L’INCONTRO IN OSPEDALE TRA I DUE: VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/rispo-e-paolantoni-ricoverati-in-ospedale-incontro-improvvisato-e-video/6828b3fd-23b8-4de9-add5-113e79b1cxlk

 

 

Da fanpage.it

 

francesco paolantoni

Francesco Paolantoni è stato ricoverato in ospedale, a spiegarlo è stato lo stesso attore e comico attraverso un video pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram.

 

Anche in questo caso, non ha perso la voglia di ridere e scherzare, visto che ha deciso di comunicare a chi lo segue quanto stava succedendo con uno sketch divertente in cui recita: "Sono un tipo un po' particolare. Non sto bene? Mi ricovero". Qualche minuto dopo, è arrivato a fargli visita anche il collega e amico Patrizio Rispo: "Che domenica, è sotto effetto di antidolorifici".

 

 

Paolantoni, reduce dal successo ottenuto a Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino, ha deciso di comunicare la notizia nefasta con il suo stile inconfondibile: comicità e ironia anche nei momenti no.

 

Le parole nello sketch postato sul suo profilo Instagram: "Sono quel tipo un po' particolare, un po' pazzo. Sto in auto, c'è una curva? La faccio, o per esempio ho sonno? Dormo. La mattina non ho più sonno? Mi sveglio. Non sto bene? Mi ricovero". L'attore è ricoverato per intossicazione alimentare mista a diverticolite, ma sta affrontando le cure con serenità.

patrizio rispo

 

 

Poco dopo, è arrivato nella camera di Paolantoni anche Patrizio Rispo, suo collega e amico.

 

Anche lui ha deciso di documentare tutto in un filmato postato sui social, parlando della domenica non proprio ideale che si è trovato a vivere: "Io ho preso una testata in macchina, ho un ematoma oculare e una contrazione collo-spallare", ha spiegato l'attore, riferendosi a un incidente avvenuto in un contesto completamente diverso.

 

E ancora: "Meglio che restiamo a casa a una certa età. Lui è sotto l'effetto di calmanti, antidolorifici, già gli sto chiedendo molto", ha concluso, inquadrando l'amico steso sul letto.

 

stefano de martino biagio izzo francesco paolantoni stasera tutto è possibilefrancesco paolantoni ballando con le stelle 3francesco paolantoni ballando con le stelle 2francesco paolantoni