
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
RAI, CHE MALE CHE MI FAI! – IL DIRETTORE DELLE RADIO RAI ROBERTO SERGIO (AD IN PECTORE) ATTACCA PUBBLICAMENTE RAI RADIO1, DIRETTA DAL PIDDINO ANDREA VIANELLO, PER AVER DATO NOTIZIA DELLE FOTO DI GIORGIA MELONI, LA RUSSA, PIANTEDOSI E VALDITARA A TESTA IN GIU' AFFISSE A NAPOLI, SENZA ALCUN COMMENTO - SERGIO BASTONA VIANELLO: “LA DIREZIONE DI RADIO 1 AMPLIFICA LA VIOLENZA PUBBLICANDO LE IMMAGINI”
(ANSA) - Foto a testa in giù della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, del presidente del Senato, Ignazio La Russa, e dei ministri dell'Interno, Matteo Piantedosi e dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, sono state affisse a Napoli nei pressi di luoghi simbolo della Resistenza.
Radio 1 (diretta da Vianello) riporta la notizia in modo secco e senza commenti. Il direttore delle Radio Rai Roberto Sergio (amministratore delegato in pectore) attacca pubblicamente la testata di cui sarebbe responsabile. Assurdo. pic.twitter.com/OiHUPWKNsC
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 25, 2023
I manifesti sono apparsi vicino ai monumenti che ricordano i martiri delle Quattro Giornate che portarono i napoletani a ribellarsi al nazifascismo tra il 27 ed il 30 settembre 1943. La Digos di Napoli, coordinata dal primo dirigente Antonio Bocelli, ha avviato indagini per individuare i responsabili dell'affissione delle alcune foto a testa in giù.
andrea vianello foto di bacco (2)
andrea vianello foto di bacco
roberto sergio foto di bacco
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…