A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
DAGOREPORT
Il direttore di Radio1 Flavio Mucciante tira un altro sganassone a Umberto Broccoli. In una comunicazione alla redazione fa sapere che, dopo la chiusura del programma "Con parole mie" e la cacciata dell'ex sovrintendente di Alemanno, la fascia oraria delle 15 ha fatto un balzo in avanti del 20 per cento.
I dati sono quelli di Eurisko Radio Monitor e si riferiscono al periodo aprile- giugno 2014, i primi tre mesi a guida Mucciante, in cui Radio1 - fa sapere il direttore - segna un aumento negli ascolti di oltre il 9 per cento nei giorni feriali e un incremento a due cifre nella pubblicità in controtendenza rispetto all'andamento del mezzo radio.
Dati molto positivi ma "riservati", che "non possono essere diffusi"- raccomanda Mucciante nella sua lettera, che per questo consegna alla riservatezza di "soli" 220 giornalisti, un po' come affidare alla Banda Bassotti le chiavi del deposito di Paperon de Paperoni.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…