DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…
Marco Giusti per Dagospia
Quindi i giovani spettatori russi saranno privati della prima di “The Batman” di Matt Reeves con Robert Pattinson che da domani invaderà i cinema dell’Occidente. Ci saranno rimasti malissimo, penso. Si consoleranno con qualche polpettone bellico russo in gloria dell’esercito sovietico. O con i programmi di propaganda putiniana della tv russa.
cyrano di joe wright con peter dinklage
Da noi, però, l’arrivo di “The Batman” dovrebbe riportare un bel po’ di spettatori al cinema. I suoi avversari in sala saranno il divertente, adrenalinico “Cyrano” di Joe Wright con Peter Dinklage e il film per signori di una certa età “Il ritratto del Duca” di Roger Michell con la meravigliosa coppia Jim Broadbent – Helen Mirren.
ansel elgort e rachel zegler west side story 2021
Se non volete uscire di casa, segnalo a tutti, ma soprattutto a Dago che non lo ha visto, la bellissima nuova versione di Steven Spielberg di “West Side Story” da oggi su Amazon Prime.
Non so se sia inferiore o superiore alla prima, quella diretta da Robert Wise e da Jerome Robbins, che trovate sempre su Amazon e potete comparare e che io ritengo un capolavoro. Questa parte comunque dalla posizione scomoda di confrontarsi con un film fin troppo celebre e stravisto da tutti.
will smith king richard – una famiglia vincente
Anche per questo il pubblico, soprattutto quello americano, l’ha un po’ snobbata pensando, come ha fatto Dago, tanto me la vede in streaming. Infatti… Ma così vi perdete uno schermo che è tutto e solo da cinema. Su Sky avete anche l’ottimo “King Richard – Una famiglia vincente” con Will Smith che fa il padre delle sorelline Williams, campionesse di tennis.
jim broadbent e helen mirren il ritratto del duca ariana debose rachel zegler west side story 2021 the batman 5the batman 2cyrano di joe wright con peter dinklage the batman 4
Ultimi Dagoreport
IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…