
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - CHE VEDIAMO STASERA? INTANTO PARTE SU SKY "THE IDOL", LA SERIE DEL MOMENTO CON LILY ROSE DEPP E ABEL TESFAYE ALIAS THE WEEKEND, SORTA DI VIAGGIO NELL'ORRORE DELLA VITA DELLE GRANDI STAR DEL POP E DI CHI HA IL POTERE DI MANIPOLARLE - CHE SIA UNA BELLA SERIE NON SI PUO' DIRE, MA SI VEDE CON ESTREMO PIACERE E LILY ROSE DEPP E' SEMPRE INQUADRATA DI SEDERE - VI SEGNALO UNA BELLA SERIE: E' "IN THE CLEARING" SU DISNEY+... - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
lily rose depp the weeknd the idol 3
Che vediamo stasera? Intanto stasera parte su Sky "The Idol", la serie del momento diretta da Sam Levinson con Lily Rose Depp e Abel Tesfaye alias The Weekend, sorta di viaggio nell'orrore della vita delle grandi star del pop e di chi ha il potere di manipolarle. Come saprete a Cannes, dove abbiamo visto le prime due puntate, la serie è stata totalmente massacrata dalla critica. Le hanno detto di tutto, sessista, piena di brutta musica, attori tremendi. I critici di cinema l'hanno platealmente odiata. Uno accanto a me sbuffare come se lo stessero torturato. Ora.
Che sia una bella serie, insomma, non si può dire, è di molto pasticciata anche perché Levinson ha sostituito la prima regista, ma si vede con estremo piacere e, come già in "Euphoria", è piena di sesso, musica e tossicità. Alla fine sul divano te la bevi. E Lily Rose Depp, che in fondo è una Vera Gemma con lo stesso problema paterno ma meno simpatica, è sempre inquadrata di sedere. E la cosa si notava parecchio. Anche a Cannes.
Per fortuna ho anche il piacere di segnalarvi finalmente una bella serie. E' "In the Clearing" su Disney +, ne trovate tre puntate su otto, un mystery/true crime con tanto di bambini rapiti e una setta malefica agli ordini di una sorta di Matrona che si fa passare per mamma dai bambini. Tutti dai capelli biondi schiariti come fosse un horror. Invece è una storia vera, verissima, accaduta in Australia dalle parti di Melbourne, dove la setta new age ha fatti adepti e spillato soldi per anni. Il regista è Jeffrey Walker, la sceneggiatura di Elise McCredle e le interpreti, favolose, Teresa Palmer e Miranda Otto. Attenti che i piani temporali sono tutti mischiati.ma ormai siete abituati.
lily rose depp the idol
the weeknd lily rose depp the idol
the weeknd the idol 1
lily rose depp the idol
in THE CLEARING
in THE CLEARING
THE IDOL
lily rose depp the weeknd the idol 4
il culo di lily rose depp the idol
in THE CLEARING
the weeknd lily rose depp the idol
the weeknd the idol 2
THE IDOL
lily rose depp 6
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…