
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – CHE VEDIAMO STASERA? POSSO CONSIGLIARVI “CONSTELLATION” SU APPLE TV+, SERIE DI FANTASCIENZA DI ALTA CLASSE – E’ UNA COMPLESSA STORIA DI RITORNO SULLA TERRA DEL PILOTA JO, NOOMI RAPACE, CHE VEDE SDOPPIATA SUA FIGLIA E NON CAPISCE COSA LE SIA SUCCESSO. TUTTO È LEGATO AL MISTERIOSO OGGETTINO CHE HA PORTATO DALL’IMPRESA SPAZIALE… – VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Che vediamo stasera? Tra le serie, in attesa di “Supersex” con Alessandro Borghi come Rocco Siffredi, che arriverà domani su Netflix, e delle nuove puntate di “Shogun”, benissimo girata, grande cast giapponese, ma la storia è quella vecchiotta della prima serie, posso consigliarvi “Constellation” su Apple Tv+, serie di fantascienza di alta classe, scritto da Peter Harness, diretto da tre registi di vasta esperienza, Michelle MacLaren (da “Games of Throme” a “Better Call Saul”), Joseph Cedar e Oliver Hirschbiegel con la sempre perfetta Noomi Rapace, Jonathan Banks, James D’Arcy, Barbara Sukowa di fassbinderiana memoria, Rosie Boleman.
Constellation - noomi rapace 1
E’ una complessa storia di ritorno sulla terra del pilota Jo, Noomi Rapace, che ha avuto assieme ai suoi colleghi un serio problema nello spazio, uno di loro è morto, ma quello che dovrà affrontare sulla terra non è uno scherzo. Visto che vede sdoppiata sua figlia e non capisce cosa le sia successo.
Tutto è legato al misterioso oggettino che ha portato dall’impresa spaziale, una sorta di miracolo che il suo boss, Jonathan Banks, voleva a tutti i costi e che può cambiare il mondo. Detto così sembra una puntata di “Ai confini della realtà”. Ma la serie, in realtà, è piuttosto sofisticata, anche se la storia, mi sa, è proprio sul modello della vecchia tv anni 60.
Constellation - noomi rapace 2
Constellation - noomi rapace 4
noomi rapace constellation 1
Constellation - noomi rapace 5
constellation
Constellation - noomi rapace 3
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…