sydney sweeney per la nuova costosissima campagna di american eagle

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – CHE VEDIAMO STASERA? INTANTO VI CONSIGLIO GLI SPOT ULTRASEXY DI SYDNEY SWEENEY PER LA NUOVA COSTOSISSIMA CAMPAGNA DI AMERICAN EAGLE CHE SEMBRA (BOH?) ABBIANO FATTO IMPENNARE DEL 15% LE VENDITE DEI JEANS AMERICANI – GLI SPOT SONO STREPITOSI, ANCHE SE, LEGGO, LO SPOT DOVE CHIUDE LA PORTIERA DELL’AUTO E SI VOLTA FACENDO VEDERE IL SEDERE INGUAINATO NEI JEANS SEMBRA CHE SIA COPIATO DA UNA SCENA DI TRANSFORMER CON MEGAN FOX – SWEENEY PARE CHE ABBIA RICEVUTO UN ASSEGNO DA 20 MILIONI DI DOLLARI. MEGLIO DI UN FILM O DI UNA SERIE CHE VI DOVETE CERCARE CON FATICA OGNI SERA… – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Marco Giusti per Dagospia

 

Sydney Sweeney - spot American Eagle

Che vediamo stasera? Non so. Intanto vi consiglio di vedere gli spot ultrasexy di Sydney Sweeney per la nuova costosissima campagna di American Eagle che sembra (boh?) abbiano fatto impennare del 15% le vendite dei jeans americani.

 

Gli spot sono strepitosi, anche se, leggo, lo spot dove chiude la portiera dell’auto e si volta facendo vedere il sedere inguainato nei jeans sembra che sia copiato da una scena di Transformer con Megan Fox.

 

Qualche spiritosone ha pure postato uno spot del 2019 con una ragazza sovrappeso che non funzionò così bene come quelli della Sweeney. Ma i jeans mica si vendono solo alle magre, su… La Sweeney pare che abbia ricevuto un assegno da 20 milioni di dollari. Meglio di un film o di una serie che vi dovete cercare con fatica ogni sera…

 

Però ieri sera, su Disney+, ho trovato una nuovissima serie, crime ovviamente, in cinque episodi piuttosto buona, ambientata a Manchester, “The Stolen Girl”, diretta Eva Husson, la regista di “Les filles du soleil”, scritta da Catherine Moulton con Denise Gough (“Andor”) come Elisa, la mamma di Lucia, la bambina rapita, Holliday Grainger (“Mickey 17”) come Rebecca, ma ha molti altri nomi, la donna che ha rapito Lucia sostenendo che è figlia sua, Jim Sturgess, il marito avvocato di Elisa e Robyn Betteridge, come Josephine, la figlia di Rebecca.

 

 

The Stolen Girl

E’ la tipica serie dove niente è come sembra. Una bambina, Lucia, viene rapita da una misteriosa Rebecca, madre di una bambina della stessa età, che scompare davvero nel vuoto. Nella seconda puntata Rebecca, che non si chiama Rebecca, la porta in Francia e sostiene che Lucia è figlia sua. Presto iniziamo a sapere delle cose sulla coppia dei protagonisti. Infedeli… Non è affatto male.

 

Ricordatevi di vedere anche “Ballard” con Maggie Q, tratto dal bestseller di Michael Connelly su Amazon prime. Alla terza puntata compare anche Titus Welliver come Harry Bosch, come Harry Bosch, titolare della serie infinita “Bosch”, iniziata nel 2014 e proseguita con qualcosa come 68 episodi. Per poi essere ripresa nel 2022 come “Bosch: Legacy”, altri 30 episodi.

The Stolen Girl

Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle Sydney Sweeney - spot American Eagle