sigarette e dive del fitness

BELLE E ''BIONDE'' - SARANNO ANCHE GURU DEL FITNESS, MA MOLTE STAR CHE CI SFRANTUMANO LE PALLE (E FANNO SOLDI) CON IL VIVERE SANO NON RINUNCIANO ALLA SIGARETTA: DA KATE HUDSON A GWYNETH PALTROW, DALLA SPICE GIRL MEL B ALLA MODELLA ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

mel b fumatrice accanitamel b fumatrice accanita

Claudia Connel per “Daily Mail

 

dvd fitness di mel bdvd fitness di mel b

Se chiedi ad una celebrità come fa a mantenersi in forma, la risposta è sempre la stessa: dieta sana, ginnastica, lunghe dormite. Quando si parla di attività fisiche, diventano diavoli:  dipendenti da yoga, spinning, esercizi addominali. In pochi ammettono i vizi, tipo le sigarette.

 

Molte delle celebrità che hanno costruito imperi sul presunto stile di vita salutare, non riescono a smettere di fumare. Anzi, le donne spesso fumano per perdere appetito e non ingrassare, infatti per la prima volta in dieci anni il numero di fumatrici giovani negli Stati Uniti è aumentato sensibilmente.

 

kate hudson fa yogakate hudson fa yogakate hudson fra esercizi e fumokate hudson fra esercizi e fumo

Kate Hudson va in giro a promuovere il suo libro “Pretty Happy: Healthy Ways To Love Your Body” e, appena può, si accende una “bionda”; la modella Rosie Huntington-Whiteley segue una strettissima dieta e ha tre personal trainer ma non rinuncia al filtro fra le dita; Gwyneth Paltrow ha un sito di salute e benessere, è una maniaca del cibo sano, eppure ha sempre il suo pacchetto di “American Spirit”.

 

La Spice Girl Mel B, ha 40 anni e ormai guadagna facendo dvd di fitness. Ha anche realizzato un “fitness game” per PlayStation con 199 esercizi e programmi alimentari. Non dice che dopo il dessert ama accendersi una sigaretta.

 

kate beckinsale fa tai chikate beckinsale fa tai chi

La cantante Ellie Goulding ha chiuso un accordo con la “Nike” e ha lanciato una serie di tutorial on line per mantenersi in forma, ma nelle paparazzate ha spesso una sigaretta accesa. Stessa cosa per Abbey Clancy, la testimonial sportiva della “Reebok”, Melanie Syles ambasciatrice “Ellesse”, le attrici Kym Marsh (“Coronation Street”) e Kate Beckinsale, che sfornano dvd richiamando alla disciplina ma poi, fuori onda, vengono sempre beccate con la cicca in bocca.

la attrice kate beckinsalela attrice kate beckinsalerosie huntington whiteley con sigarettarosie huntington whiteley con sigaretta

 

la modella rosie huntington whiteleyla modella rosie huntington whiteleygwyneth non rinuncia alla sigarettagwyneth non rinuncia alla sigarettagwyneth maniaca della dietagwyneth maniaca della dietamelanie syles testimonial abigliamento sportivo e fumatricemelanie syles testimonial abigliamento sportivo e fumatricekim marsh fumatricekim marsh fumatriceattrice kim marshattrice kim marshellie goulding fa fitnessellie goulding fa fitnessabbey clancy fuma per le strade di londraabbey clancy fuma per le strade di londraabbey clancy ragazza poster della reebokabbey clancy ragazza poster della reebokellie goulding fuma sullo yachtellie goulding fuma sullo yachtmelanie syles ambasciatrice ellessemelanie syles ambasciatrice ellesse