“DJANGO” SARÀ PURE SENZA CATENE MA PER ORA È STATO POSTICIPATO - WEINSTEIN ANNULLA L’ANTEPRIMA (STASERA) DEL VIOLENTISSIMO FILM DI TARANTINO, “PER RISPETTO ALLE FAMIGLIE COLPITE DALLA STRAGE IN CONNECTICUT” - IDEM TOM CRUISE CON LA PREMIÈRE DI “JACK REACHER” - CANCELLATI DECINE DI ALTRI LANCI, FESTE ED EVENTI - “DJANGO” DOVREBBE LO STESSO USCIRE IL 25 DICEMBRE (CON TAGLI?) - NELL’ATTESA, SU INTERNET TROVATE LA SCENEGGIATURA ORIGINALE (LINK)…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

- IL PDF DELLA SCENEGGIATURA ORIGINALE DI "DJANGO UNCHAINED", CANDIDATO ALL'OSCAR
http://twcguilds.com/assets/screenplay/django/screenplay.pdf

2- "DJANGO" E TOM CRUISE POSTICIPATI
DAGOREPORT

"Django" sarà pure "Unchained" (scatenato - letteralmente -) ma per ora l'hanno "postponed" (posticipato). Stasera doveva esserci a Hollywood la première dell'ultimo, violentissimo, film di Tarantino, ma dopo la strage nella scuola elementare di Newton, Connecticut, lo studio Weinstein ha deciso di annullare l'anteprima e fare solo una proiezione per attori, troupe e amici. La stessa scelta è stata fatta dalla produzione di "Jack Reacher", film con Tom Cruise che la Paramount doveva presentare ieri sera al Lincoln Center di New York e sabato a Pittsburgh.

Anche altri film, programmi televisivi ed eventi sono stati cancellati o rimandati "per rispetto alle famiglie della scuola Sandy Hook". Tra questi, gli episodi di "Family Guy" (I Griffin) e "American Dad" che dovevano andare in onda domenica su Fox, il debutto del reality show "Best Funeral Ever" (spostato dal 26 dicembre al 6 gennaio).

Il film di Tarantino uscirà comunque il 25 dicembre nei cinema americani. Ma ancora non è chiaro se ci sarà mai un tappeto rosso ad accompagnarne il lancio.

 

DJANGO UNCHAINED: CRISTOPH WALTZ E JAMIE FOXXTARANTINO DJANGO UNCHAINED adam lanza killer di newtown connecticut DJANGO UNCHAINED: LEO DI CAPRIO