DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGONEWS
Meraviglioso. Il nuovo arriva in RAI. I 5 Stelle credono di farla da padrone ma scelgono per l'informazione solo nomi del Partito Rai di stretta osservanza, dal cossuttiano Carboni al TG1, alla fondatrice Usigrai Paterniti al TG3, a Mazza', spostato dal Tg3 alla radio. Evidentemente Salini si è spaventato del pizzino che gli hanno presentato ieri i capi del sindacato, o sono prove di governo 5 stelle-Pd, o semplicemente il duo Di Maio-Spadafora non ha idea di quel faticoso e complicato postaccio che è la Rai.
La Lega però la RAI la conosce la figuraccia e' doppia. Prende Foa porta a casa le briciole con Sangiuliano, che in realtà è quota Gasparri, al Tg2, considerato ormai poco più di uno strapuntino, e l'inutile TGR a Casarin, pallido ricordo del federalismo che fu e non è più, con il bonus di ascolti mosci e giornalisti tutti militarizzati Usigrai.
In più Salvini si prepara a una figuraccia comunque vada a finire la storia delle reti col tentativo di promuovere – più che uno scatto di carriera un salto mortale – l'autore della Isoardi, Casimiro Lieto. Ricordato dalle parti della Rai per alcune intemperanze caratteriali e che ora, come si dice a Roma, ''se la comanda''. Complimenti al Truce…
GENNARO SANGIULIANO CON SALVINI E TAJANI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…