salvini sangiuliano foa

ECCO IL ''CAMBIAMENTO'' IN RAI! SALVINI CERCA DI PIAZZARE L'AUTORE DELLA SUA (EX?) BELLA, IL M5S SCEGLIE PER L'INFORMAZIONE NOMI DEL PARTITO RAI DI STRETTA OSSERVANZA, DAL COSSUTTIANO CARBONI AL TG1 ALLA PATERNITI AL TG3, NOTA PER ESSERE UNA DEI FONDATORI USIGRAI (SINDACATO INTERNO). MAZZÀ, QUOTA PD, SPOSTATO ALLA RADIO. MA LA FIGURACCIA PEGGIORE È QUELLA DELLA LEGA. ECCO PERCHÉ

GIUSEPPINA PATERNITI

 

DAGONEWS

 

Meraviglioso. Il nuovo arriva in RAI. I 5 Stelle credono di farla da padrone ma scelgono per l'informazione solo nomi del Partito Rai di stretta osservanza, dal cossuttiano Carboni al TG1, alla fondatrice Usigrai Paterniti al TG3, a Mazza', spostato dal Tg3 alla radio. Evidentemente Salini si è spaventato del pizzino che gli hanno presentato ieri i capi del sindacato, o sono prove di governo 5 stelle-Pd, o semplicemente il duo Di Maio-Spadafora  non ha idea di quel faticoso e complicato postaccio che è la Rai.

 

La Lega però la RAI la conosce la figuraccia e' doppia. Prende Foa porta a casa le briciole con Sangiuliano, che in realtà è quota Gasparri, al Tg2, considerato ormai poco più di uno strapuntino, e l'inutile TGR a Casarin, pallido ricordo del federalismo che fu e non è più, con il bonus di ascolti mosci e giornalisti tutti militarizzati Usigrai.

 

In più Salvini si prepara a una figuraccia comunque vada a finire la storia delle reti col tentativo di promuovere – più che uno scatto di carriera un salto mortale – l'autore della Isoardi, Casimiro Lieto. Ricordato dalle parti della Rai per alcune intemperanze caratteriali e che ora, come si dice a Roma, ''se la comanda''. Complimenti al Truce…

GENNARO SANGIULIANO CON SALVINI E TAJANI

 

LUCA MAZZA