simona borioni rosalinda celentano la coppia scoppia

TE LA DO IO LA PRIVACY! - SIMONA BORIONI: "CON ROSALINDA CELENTANO È FINITA A CAUSA DELL'ALCOL" - STARE QUATTRO ANNI ACCANTO AD UNA PERSONA IN FASE DI DISINTOSSICAZIONE È UNA COSA MOLTO COMPLESSA’’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Ansa.it

 

simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 9simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 9simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 8simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 8

"Con Rosalinda Celentano è finita a causa dell'alcol": lo spiega Simona Borioni, ex compagna della figlia del Molleggiato, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin.

L'attrice parla del primo incontro con Rosalinda, della loro relazione e "di quattro anni insieme non semplicissimi per il problema della dipendenza dell'alcol. Stare accanto ad una persona in fase di disintossicazione - aggiunge - è una cosa molto complessa".

 

Simona Borioni rivela di non avere mai incontrato la famiglia Celentano, convinta che se lei e la famiglia di Rosalinda si fossero tenute per mano avrebbero potuto "fare da cuscinetto e da rete" ai problemi della donna.

 

simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 5simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 5

Problemi riaffiorati e ragione per cui, spiega Simona: "Io non ho tenuto botta". Alla domanda "La ami ancora?", risponde: "Adesso penso a me. Lei deve imparare prima ad amarsi, altrimenti non potrà amare nessuno". 

simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 6simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 6