the beatles anthology

DEI BEATLES NON SI BUTTA VIA NIENTE – A QUASI TRENT’ANNI DALLA PRIMA MESSA IN ONDA, LA DOCUSERIE “THE BEATLES ANTHOLOGY” TORNERÀ IN UNA NUOVA VERSIONE RESTAURATA E RIMASTERIZZATA, CON L’AGGIUNTA DI UN NUOVO EPISODIO – DAL 26 NOVEMBRE SARÀ DISPONIBILE SU DISNEY+, CON FILMATI INEDITI CHE MOSTRANO MCCARTNEY, HARRISON E STARR AL LAVORO TRA 1994 E 1995 E INTENTI A RICORDARE LA LORO ESPERIENZA COMUNE – A NOVEMBRE SARÀ PUBBLICATO ANCHE UN NUOVO ALBUM, CONTENENTE 13 DEMO E SESSION MAI PUBBLICATE. E POI SONO PREVISTI UN LIBRO E QUATTRO FILM DIRETTI DA SAM MENDES... – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo da www.reinews.it

 

The Beatles Anthology

A quasi trent’anni dalla prima messa in onda, la docuserie che fece epoca, The Beatles Anthology, tornerà in una nuova versione, restaurata e rimasterizzata, con l’aggiunta di un nono episodio.

 

Dal 26 novembre sarà disponibile su Disney+, con filmati inediti che mostrano McCartney, Harrison e Starr al lavoro tra 1994 e 1995 e intenti a ricordare la loro esperienza comune. [...]

 

Il 21 novembre arriverà anche Anthology 4, quarto capitolo discografico del progetto, contenente 13 demo e session mai pubblicate, insieme a nuove versioni dei brani Free As A Bird e Real Love. Sarà inoltre disponibile il videoclip restaurato di Free As A Bird.

The Beatles

 

Sul fronte editoriale, il 14 ottobre uscirà la nuova edizione del libro The Beatles Anthology: un’opera corale con testimonianze dei quattro membri e dei loro collaboratori più stretti.

 

Gli appassionati della band aspettano anche l'uscita, prevista per l'aprile del 2028, dei quattro film diretti da Sam Mendes, ciascuno dedicato a uno dei Beatles.

sam mendes golden globe

The Beatles