TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
i cani si calmano con il reggae
da “Study Finds”
Se masticare una pallina o un giocattolo non calma abbastanza il vostro cane, allora accendete la radio e scegliete con attenzione il tipo di musica che preferisce. Secondo le ricerche della Università di Glasgow, i cani amano il reggae e il soft rock.
Sono stati infatti sottoposti ad esami e sono stati registrati i loro cambiamenti comportamentali a seconda del genere di musica ascoltato. I cambiamenti positivi più evidenti sono avvenuti senza dubbio con il reggae e il soft rock, che li rilassa e li fa smettere di abbaiare.
i cani apprezzano il reggae e il soft rock
In genere i cani apprezzano la musica, tendono a sedersi, ascoltandola, invece di restare in piedi. In studi passati era emerso che la musica classica aveva su di loro un effetto calmante mentre la musica metal li agitava.
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…
FLASH! – ARICICCIA ''LO STALLONE DI SUBIACO''! COSA INTENDE FRANCESCO LOLLOBRIGIDA QUANDO, OSPITE…