
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Torte che sfidano la gravità. Proprio quando pensavate di essere arrivati, di conoscere tutti i segreti della bakery, proprio quando avete iniziato a sfornare torte perfette a cui manca solo l’ultima spolverata di zucchero a velo, ecco che arriva la novità che vi costringe a ripartire da zero.
Le torte che sfidano la gravità sono l’ultima frontiera della pasticceria, con guarnizioni che fluttuano in aria e mettono a dura prova la prospettiva e la vostra buona fede nelle leggi della fisica. Ma non è tutto come sembra.
Tutorial per cucinare la torta con lattina di birra:
Il trucco c’è ma non si vede. L’effetto a sospensione è creato con stecche di plastica, bambù e anche fil di ferro nascosti dentro l’impasto o camuffati con glassa e creme. Avete presente gli indiani che fluttuano nell’aria attaccati ad una palo per le vie di Roma? Il principio delle torte anti-gravità è esattamente lo stesso, ma sono decisamente più commestibili.
L’idea ha acceso l’immaginazione dei pasticceri di tutto il mondo: dalla ciotola di noodles con tanto di bacchette sospese in aria e gamberi di marzapane, alla lattina che versa la birra schiumosa nel boccale fino ad un albero con una casetta costruita sopra. È ora di liberare la fantasia.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…