FERMI TUTTI, RICICCIA ADRIANO CIARLATANO! - LA PUNTATA DI “SERVIZIO PUBBLICO” IN ONDA DOMANI SARÀ LA VENDETTA DI SANTORO CONTRO LA RAI STREMATA E SANREMATA - IL SIPARIETTO COMICO AFFIDATO AL MOLLE-AGIATO CHE HA ANNUNCIATO LA SUA PARTECIPAZIONE SU FACEBOOK. MA NON SARÀ IN DIRETTA, È ANDATO RUOTOLO A INTERVISTARLO NEL SUO VILLONE DI GALBIATE…

Da "Repubblica.it"

Due esibizioni, una settimana di polemiche ma Celentano ancora non è sazio di tv. Ci torna, domani, e sceglie una puntata di Servizio pubblico tutta dedicata al festival di Sanremo 1. Il suo intervento stavolta sarà però sotto forma di intervista, registrata oggi da Sandro Ruotolo che ha raggiunto l'artista nella sua casa di Galbiate. La conferma arriva anche dalla pagina Facebook del Molleggiato, sulla quale si legge un post che annuncia "domani da Santoro... sorpresina!".

Una lunga attesa, l'apparizione all'Ariston nella prima serata 2, martedì 14 febbraio, gli attacchi alle testate cattoliche Famiglia Cristiana e Avvenire, le reazioni e il caos, l'ira della Chiesa 3, il "commissariamento" del festival con l'arrivo del vicedirettore generale della Rai Antonio Marano 4, l'appello del direttore generale della Rai, Lorenza Lei, 5 con l'invito al "buon senso" e alla "correttezza", e poi la seconda esibizione 6, durante la serata finale del festival, sabato 18.

Con tanti applausi ma pure fischi, una contestazione alla quale da subito il Clan non ci ha creduto, tant'è che Claudia Mori, al termine dello show, ha apostrofato il consigliere d'amministrazione Rai Antonio Verro con un "grazie per la buffonata che avete organizzato 7". E giù altre polemiche.

 

ottobre Santoro si dimette da parlamentare europeo per partecipare alla prima puntata di Rockpolitik di Adriano Celentano Ansa santoro celentano GetContent asp jpeg