DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
Henry Austin per “The Independent”
Taylor Swift sapeva che sarebbero stati guai. Lo sapeva anche “Microsoft”. La popstar e il gigante del software, avevano entrambi mezzi e motivi per correre ai ripari. Dal 1° giugno infatti la “Internet Company for Assigned Names and Numbers” (Icann) aumenta il numero di domini acquistabili, che da 22 diventano 550, inclusi “.healthcare”, “.deals”, ma soprattutto “.porn”, “.sucks” e “.adult”.
L’acume della Swift è noto e infatti pare che abbia subito comprato i domini “TaylorSwift.porn” e “TaylorSwift.adult”, per evitare che lo facessero altri. E per la stessa ragione “Microsoft” si è assicurata l’acquisto di “Office.porn” e “Office.adult”, grazie a un diritto di prelazione concesso a celebrità e grandi marchi, prima che i domini finissero sul mercato e nelle mani di malintenzionati.
Secondo “AdWeek” il costo di ogni dominio è stato di circa 2.500 dollari. Chi ha cattive intenzioni, comunque troverà presto pane per i suoi denti.
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …