taylor swift

DOMINIO PUBICO - LA POPSTAR TAYLOR SWIFT E MICROSOFT CORRONO A COMPRARE I DOMINI “.PORN” E “.ADULT” PRIMA CHE LO FACCIANO I MALINTENZIONATI DEL WEB

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Henry Austin per “The Independent”

taylor swift taylor swift

 

Taylor Swift sapeva che sarebbero stati guai. Lo sapeva anche “Microsoft”. La popstar e il gigante del software, avevano entrambi mezzi e motivi per correre ai ripari. Dal 1° giugno infatti la “Internet Company for Assigned Names and Numbers” (Icann) aumenta il numero di domini acquistabili, che da 22 diventano 550, inclusi “.healthcare”, “.deals”, ma soprattutto “.porn”, “.sucks” e “.adult”.

 

taylor swift taylor swift

L’acume della Swift è noto e infatti pare che abbia subito comprato i domini “TaylorSwift.porn” e “TaylorSwift.adult”, per evitare che lo facessero altri. E per la stessa ragione “Microsoft” si è assicurata l’acquisto di “Office.porn” e “Office.adult”, grazie a un diritto di prelazione concesso a celebrità e grandi marchi, prima che i domini finissero sul mercato e nelle mani di malintenzionati.

 

taylor swift     taylor swift

Secondo “AdWeek” il costo di ogni dominio è stato di circa 2.500 dollari. Chi ha cattive intenzioni, comunque troverà presto pane per i suoi denti.