FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
“DONNA È RITMO: A VOLTE DOLCE, A VOLTE TEMPESTA” – LA RICONOSCETE? LE FOTO DEL SUO WEEKEND A LONDRA HANNO MANDATO IN SOLLUCCHERO I PIPPAROLI SOCIAL – LEI E’ FINITA RECENTEMENTE NEL TRITACARNE PER UNA VICENDA CHE HA COINVOLTO UN SUO FAMILIARE: "VIVO NELLA PAURA PER LE MINACCE SOCIAL E SI STA FORMANDO NEI MIEI CONFRONTI UN CLIMA D'ODIO" – DI CHI SI TRATTA?
Dal profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci
Donna è ritmo: a volte dolce, a volte tempesta
GREGORACI
Estratti da gazzetta.it
Elisabetta Gregoraci è finita suo malgrado al centro di una vicenda che riguarda suo padre Mario e l'ex compagna Rosita Gentile, da lei denunciato per stalking e maltrattamenti. Dopo qualche giorno di silenzio, e complice una valanga di insulti social anche nei suoi confronti, la conduttrice e showgirl ha deciso di difendersi pubblicamente da una vicenda che non lo riguarda in modo diretto.
"Ogni tentativo di coinvolgermi nella vicenda di mio padre Mario è illecito e prima ancora ingiusto, privo di fondamento e profondamente doloroso", ha dichiarato Elisabetta Gregoraci al Corriere della Sera, smentendo la ricostruzione degli eventi fatta pubblicamente dalla fashion designer di Soverato: "Non è vero che Rosita Gentile sia stata per anni emarginata e osteggiata dalla famiglia e tantomeno che tale presunto distacco è stato la causa delle violenze. È vero il contrario"
(…)
Dopo la denuncia presentata da Gentile nei confronti di Mario Gregoraci, rinviato a giudizio per maltrattamenti, lesioni personali aggravate e atti persecutori, anche la figlia Elisabetta è finita suo malgrado nel tritacarne social. "A causa di queste falsità sto subendo, in queste ore, insulti, minacce, specie sui social media e si sta formando nei miei confronti un clima d’odio che mi costringono a vivere nella paura, privata della serenità e della libertà di uscire di casa, se non per lo stretto necessario e per il lavoro", hanno denunciato la conduttrice e il suo avvocato.
elisabetta gregoraci 1
elisabetta gregoraci 3
elisabetta gregoraci 2
elisabetta gregoraci 5
elisabetta gregoraci 4
elisabetta gregoraci
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…
DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA –…