
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
VIDEO – LA DONNA CON I FIANCHI PIÙ LARGHI DEL MONDO
Mikel Ruffinelli ha 39 anni ed è portatrice sana del più grande sederone del mondo. Da fare invidia a Kim Kardashian e a tutte le esponenti del bootydelishious. Nonostante misuri quanto un paraurti, Mikel dice di amare il suo culo, così come la maggior parte degli uomini.
“Amo le mie curve, amo i miei fianchi, le mie chiappe. Non vedo alcuna ragione per mettermi a dieta e non ho problemi di salute. Le ragazze magre non stimolano la fantasia degli uomini, a loro piace una figura a clessidra”.
La sua storia viene raccontata dal documentario “I fianchi più larghi del mondo”, insieme a quella di altre donne che vantano il “dono” del posteriore mastodontico. Tra queste, l’austriaca Claudia Floraunce che sostiene che “è il momento di ridefinire i criteri di bellezza”. E Denise Souder che sogna di diventare una modella/spogliarellista plus size e “fornitrice fetish”, specializzata in servizi come schiacciamento e calpestio.
mikel ruffinelli 2
marlena plummer
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…