DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
VIDEO – LA DONNA CON I FIANCHI PIÙ LARGHI DEL MONDO
Mikel Ruffinelli ha 39 anni ed è portatrice sana del più grande sederone del mondo. Da fare invidia a Kim Kardashian e a tutte le esponenti del bootydelishious. Nonostante misuri quanto un paraurti, Mikel dice di amare il suo culo, così come la maggior parte degli uomini.
“Amo le mie curve, amo i miei fianchi, le mie chiappe. Non vedo alcuna ragione per mettermi a dieta e non ho problemi di salute. Le ragazze magre non stimolano la fantasia degli uomini, a loro piace una figura a clessidra”.
La sua storia viene raccontata dal documentario “I fianchi più larghi del mondo”, insieme a quella di altre donne che vantano il “dono” del posteriore mastodontico. Tra queste, l’austriaca Claudia Floraunce che sostiene che “è il momento di ridefinire i criteri di bellezza”. E Denise Souder che sogna di diventare una modella/spogliarellista plus size e “fornitrice fetish”, specializzata in servizi come schiacciamento e calpestio.
mikel ruffinelli 2
marlena plummer
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…