teddybig

DONNE, E’ ARRIVATO “TEDDY LOVE”, IL PELUCHE CHE CON IL SUO NASO PARTE A STIMOLARE IL CLITORIDE, MENTRE LA SUA LINGUA SI INFILA NELLA VAGINA - GRAZIE AL CROWDFUNDING SI STA RIVOLUZIONANDO IL MERCATO DEI “SEX TOYS” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailydot.com

 

VIDEO DIMOSTRATIVO TEDDY LOVE

 

 

Secondo “Salon”, nonostante un giro d’affari di 15 milioni di dollari, l’industria dei “sex toys” non ha molti investitori perché metterne a punto di nuovi richiede un cospicuo capitale iniziale. Ed è qui che arriva la rivoluzione del “crowdfunding”, dove sono i clienti a finanziare i prodotti. 

 

Non tanto il sito “Kickstarter” (che si è rifiutato di sostenere i nuovi vibratori) quanto “Indiegogo”, ospita campagne sex-friendly che riescono sempre a raggiungere gli obiettivi prefissati. La nuova bizzarra proposta è l’orsetto “Teddy Love”, che ha per specialità il cunnilingus: è un tenero e discreto peluche che usa naso e lingua per gratificare la sua padrona. 

 

Lo slogan è: «Sei cresciuta, ma è cresciuto anche il tuo orsetto». L’aggeggio funziona in questo modo: ci si siede sopra “Teddy Love”, da un orecchio si accende, dall’altro si controlla la velocità, e il suo naso parte a stimolare il clitoride, mentre la sua lingua si infila nella vagina, e puoi avere un bell’orgasmo sulla faccia del tuo orsetto preferito. 

 

Avete mai visto camminare qualcuno con un vibratore in vista? Be’, si potrà se entro agosto si raccoglieranno i fondi necessari. Nessuno sospetterebbe l’attività sessuale di un simile pupazzo. 

videase su indie gogovidease su indie gogovibratore su indie gogovibratore su indie gogo