FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
VIDEO DIMOSTRATIVO TEDDY LOVE
Secondo “Salon”, nonostante un giro d’affari di 15 milioni di dollari, l’industria dei “sex toys” non ha molti investitori perché metterne a punto di nuovi richiede un cospicuo capitale iniziale. Ed è qui che arriva la rivoluzione del “crowdfunding”, dove sono i clienti a finanziare i prodotti.
Non tanto il sito “Kickstarter” (che si è rifiutato di sostenere i nuovi vibratori) quanto “Indiegogo”, ospita campagne sex-friendly che riescono sempre a raggiungere gli obiettivi prefissati. La nuova bizzarra proposta è l’orsetto “Teddy Love”, che ha per specialità il cunnilingus: è un tenero e discreto peluche che usa naso e lingua per gratificare la sua padrona.
Lo slogan è: «Sei cresciuta, ma è cresciuto anche il tuo orsetto». L’aggeggio funziona in questo modo: ci si siede sopra “Teddy Love”, da un orecchio si accende, dall’altro si controlla la velocità, e il suo naso parte a stimolare il clitoride, mentre la sua lingua si infila nella vagina, e puoi avere un bell’orgasmo sulla faccia del tuo orsetto preferito.
Avete mai visto camminare qualcuno con un vibratore in vista? Be’, si potrà se entro agosto si raccoglieranno i fondi necessari. Nessuno sospetterebbe l’attività sessuale di un simile pupazzo.
videase su indie gogovibratore su indie gogo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…