mughini al grande fratello

MUGHINI SI VUOLE FAR BUTTARE FUORI DAL "GRANDE FRATELLO"? DOPO AVER DATO DEL CRETINO A SALVINI, GIAMPIERO RACCONTA QUANDO TIRO’ UNO SCHIAFFO ALL'EX COMPAGNA: “DECISE DI RESTITUIRMI TUTTE LE COSE CHE LE AVEVO REGALATO DICENDOMI ‘NON VOGLIO NULLA CHE MI RICORDI QUELLO CHE TU SEI STATO’. A QUEL PUNTO LE HO DATO UN CEFFONE" – MUGHINI È STATO CENSURATO DALLA REGIA DEL REALITY PER AVER RIPORTATO UN EPISODIO DI VIOLENZA – POI DI FRONTE ALLE LAGNE DI UNA CONCORRENTE, LA ZITTISCE: “MA PENSA AI SOLDI CHE GUADAGNATE QUA DENTRO SENZA MERITARVELI” – VIDEO STRACULT

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Da corrieredellosport.it

 

 

mughini al grande fratello

Giampiero Mughini ancora al centro delle polemiche al Grande Fratello 2023. Dopo aver riportato aggiornamenti sulla Serie A agli altri concorrenti - e violando così il regolamento del reality show - il giornalista e opinionista tv ha raccontato nella Casa più spiata d'Italia un episodio di violenza riguardante la sua ex compagna che ha scatenato il caos sul web. Mughini ha confidato tutto ai conquilini Mirko e Vittorio ed è stato prontamente censurato dalla regia del programma.

 

Mughini ha rivelato al Grande Fratello di aver schiaffeggiato la sua ex compagna dopo che la loro relazione era giunta al termine e la donna aveva deciso di restituire allo scrittore tutte le cose che le aveva regalato. "Te le voglio restituire perché non voglio nulla che mi ricordi quello che tu sei stato", avrebbe detto la donna, facendo perdere le staffe a Mughini: "A quel punto le ho dato un ceffone". Mirko e Vittorio sono rimasti scioccati. Dalla regia è stato prontamente silenziato il microfono di Mughini mentre il web si è detto indignato e sconvolto.

 

 

MUGHINI: “MA PENSA AI SOLDI CHE GUADAGNATE QUA DENTRO SENZA MERITARVELI”

mughini al grande fratello

Da fanpage.it

 

Giampiero Mughini show al Grande Fratello. Una risposta epica alle lagne di Angelica Baraldi, la 26enne laureata in economia e marketing. La modenese si stava lamentando del fatto che la produzione aveva messo delle canzoni tristi: "Ci siamo messi tutti a piangere".

 

Quando Giampiero Mughini ha chiesto il motivo, la Baraldi ha risposto come se nulla fosse: "Perché pensavamo alle persone che avevamo fuori". L'intellettuale viene fuori con una risposta che resterà scolpita nella pietra (che resta pietra!): "E vabbè, ma pensate ai soldi che state guadagnando che non meritate affatto". Se fossimo a Cannes, Giampiero Mughini avrebbe guadagnato decine e decine di minuti di applausi.

mughini al grande fratello

 

Angelica Baraldi pensava di poter chiacchierare futilmente con l'intellettuale, tant'è che mentre era impegnata al tapis roulant intavola proprio lei la discussione: "Guarda ieri sera un mortorio perché ci hanno messo delle canzoni tristi, quelle che sanno che ci fanno male, tipo Vasco Rossi e altri cantanti che cantano canzoni tristi. Ci siamo messi tutti a piangere un mortorio". Catturata l'attenzione di Mughini, Angelica Baraldi crede di avere sostegno quando spiega: "Perché pensavamo alle persone che avevamo fuori". Ma la risposta di Mughini è da mettere in cornice:

 

E vabbè, ma pensate ai soldi che state guadagnando che non meritate affatto.

Il sipario si chiude con Angelica che dice "È vero anche questo". L'ultima parola dell'intellettuale: "E allora!". La vita può andare avanti. 

mughini al grande fratellomughini parla di salvini al grande fratello

 

giampiero mughini al grande fratello 4mughini parla di salvini al grande fratellomughini parla di salvini al grande fratello