
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
Dagotraduzione dell'articolo di Jenn Selby per "The Indipendent"
www.independent.co.uk
Come alleviare le pressioni di una battaglia legale drammatica e una separazione da un multimilionario? Vai a cena con Sir Salman Rushdie, ovviamente.
Nigella Lawson è stato avvistata mentre trascorreva una serata con il 66enne autore dei "Versetti Satanici" al ristorante indiano Gymkhana a Londra nella serata di Lunedi.
La coppia ha cenato al ristorante da 70 sterline a testa, a poca distanza dallo Scott, dove fu scattata dai paparazzi la famosa foto con Charles Saatchi che le stringeva una mano alla gola.
Lawson e Rushdie sono amici di lunga data, e si sono conosciuti nel 1990, quando la cuoca più famosa d'Inghilterra era sposata con il suo primo marito John Diamond . Nel frattempo, Saatchi è stato avvistato nel centro di Londra stringendo una copia del magazine Private Eye.
La Lawson ha protestato durante il processo contro le sue due ex assistenti per il fatto che i giudici l'abbiano interrogata a più riprese sul suo utilizzo di droghe. Nigella ha ammesso di aver preso cocaina con Diamond sei volte dal 1999, quando lui era malato terminale, e una volta, durante il suo matrimonio con Charles Saatchi. Ha anche ammesso di fumare cannabis, ma ha negato di essere una tossicodipendente.
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…
DAGOREPORT – AIUTO! TRUMP CONTINUA A FREGARSENE DI INCONTRARE GIORGIA MELONI - ANCORA ROSICANTE PER…
FLASH – ARIANNA MELONI NON VA PIÙ A PALAZZO CHIGI, DOVE HA UNA STANZA A SUA DISPOSIZIONE, MA DA…
DAGOREPORT – PERCHÉ ROBERTO TOMASI, CONSIDERATO FINORA VICINO A SALVINI, HA ATTACCATO…
FLASH – FAZIO, CHE STRAZIO! INIZIANO A SERPEGGIARE MALUMORI AL CANALE “NOVE” PER I RISULTATI DI…