
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
ANCHE STING TIENE FAMIGLIA - L'EX FRONTMAN DEI "POLICE" HA VENDUTO IL SUO CATALOGO A UNIVERSAL MUSIC, PER UNA CIFRA INTORNO AI 300 MILIONI DI DOLLARI – LA GIUSTIFICAZIONE UFFICIALE: “L'OPERA DELLA MIA CARRIERA SARÀ VALUTATA E RISPETTATA". MA IL VERO MOTIVO È UN ALTRO, COME PER BOB DYLAN, PAUL SIMON E BRUCE SPRINGSTEEN: MEGLIO MONETIZZARE SUBITO CHE RISCHIARE DI PRENDERE MENO SOLDI TRA QUALCHE ANNO (E POI, C'È LA QUESTIONE TASSE...)
Dopo Bob Dylan, Paul Simon, Bruce Springsteen, e tanti altri big del rock anche Sting vende il suo catalogo musicale. Il 70enne ex frontman dei Police ha ceduto i diritti di brani iconici come "Roxanne", "Every Breath You Take" e "Englishman in New York" a Universal Music per una cifra stimata in 300 milioni di dollari.
I particolari dell'accordo sono ancora segreti ma la popolarità del musicista di Newcastle upon Tyne - vero nome Gordon Sumner - è tale da rendere il suo uno dei top nella serie di cataloghi passati di mano nell'ultimo anno.
«Mi è sembrato naturale unire tutto in una stessa casa dove l'opera della mia carriera sarà valutata e rispettata», ha detto Sting. «Non solo per connettersi con i miei vecchi fan, ma per far conoscere le mie canzoni a un nuovo pubblico, nuovi musicisti e generazioni», ha aggiunto.
sting
sting
sting
sting
sting
sting e the police
sting 2
sting in dune by lynch
sting
sting trudie
sting
sting
sting
sting
sting e the police
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…