DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DOPO IL CASO TRAVOLTA A RENDERE FRIZZANTE SANREMO CI SONO ANCHE LE BOLLICINE "SOSPETTE" DI AMADEUS E GIORGIA – NEL MIRINO UN SIPARIETTO TRA I DUE IN CUI PARLANO DI “UN GOCCINO DI BOLLICINA RIGOROSAMENTE ITALIANA” PRIMA DI UN BLOCCO PUBBLICITARIO, DI CUI FA PARTE ANCHE UNO SPOT DEL “PROSECCO MASCHIO”. SICURAMENTE IL RIFERIMENTO SARÀ STATO CASUALE MA… - VIDEO
Delle bollicine potrebbero rendere ancora più frizzante il dibattito su Sanremo 2024 e marketing. Il caso Travolta ha scatenato i 'detective' della rete e a diversi telespettatori non è sfuggita una strana coincidenza nella seconda serata del festival. In uno scambio tra Amadeus e la coconduttrice della serata, Giorgia.
"Senti - dice Amadeus a Giorgia - vuoi rivelare al pubblico, visto che tra poco ci regalerai alcune delle tue canzoni, dei grandi successi, con un'atmosfera incredibile, come ti prepari vocalmente ad affrontare il palco". "Lo devo dire? Perché tu lo sai", risponde Giorgia. "Lo so", dice Amadeus. "Tu sai tutto", prosegue Giorgia. "Lo so, dillo tu", dice Amadeus. "Prendo coraggio con un goccino di bollicina rigorosamente italiana, un goccino", afferma Giorgia.
E Amadeus conclude: "Ho stappato una bottiglia, ti do un goccino di bollicina rigorosamente italiana, e poi sentirete come canta Giorgia. Tra poco rincomincia Sanremo 2024, anzi non ci fermiamo proprio, a tra pochissimo", si congeda il conduttore lanciando il blocco pubblicitario, di cui fa parte, fanno notare i telespettatori, anche uno spot del Prosecco Maschio. Sicuramente il riferimento sarà stato casuale ma la vicenda Travolta ha accesso decisamente i riflettori su ogni parola, riferimento o ammiccamento che avviene sul palco dell'Ariston. Sanremo è Sanremo.
CANTINE MASCHIO
amadeus e giorgia seconda serata sanremo 2024
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…